Info Gara Monti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PJivan

Biker ultra
com'è il tracciato? non ho anora la biga da DH (mi manca giusto forcella e telaio lol ) e nel caso non riesca a farmi prestare qualke ferro mia sorellina ha una bici modello città mercato (50 euro) e pensavo di venire con quella visto ke non ho altro, dite che e praticabile al max se qualkuno ha un Vbrake da prestarmi posso metterci un paio di gommazze ke ho in garage... non me ne fotte un ----- se arrivo straultimo tanto sono un anno che non vado in biga voglio solo sapere se e praticabile per divertirmi un pò tnx
 
PJivan ha scritto:
com'è il tracciato? non ho anora la biga da DH (mi manca giusto forcella e telaio lol ) e nel caso non riesca a farmi prestare qualke ferro mia sorellina ha una bici modello città mercato (50 euro) e pensavo di venire con quella visto ke non ho altro, dite che e praticabile al max se qualkuno ha un Vbrake da prestarmi posso metterci un paio di gommazze ke ho in garage... non me ne fotte un ----- se arrivo straultimo tanto sono un anno che non vado in biga voglio solo sapere se e praticabile per divertirmi un pò tnx


Forse entro fine settimana vado a provarla, so che ancora non è finita e che per ora c'è un minuto e mezzo di discesa abbastanza tecnica, ma questo e solo quello che ho sentito da chi la sta prparando, ti faccio sapere appena vado.
 

ajò nonno

Biker infernalis
PJivan ha scritto:
com'è il tracciato? non ho anora la biga da DH (mi manca giusto forcella e telaio lol ) e nel caso non riesca a farmi prestare qualke ferro mia sorellina ha una bici modello città mercato (50 euro) e pensavo di venire con quella visto ke non ho altro, dite che e praticabile al max se qualkuno ha un Vbrake da prestarmi posso metterci un paio di gommazze ke ho in garage... non me ne fotte un ----- se arrivo straultimo tanto sono un anno che non vado in biga voglio solo sapere se e praticabile per divertirmi un pò tnx
Uella' , per la gara di Monti devi sentire il negozio Zema a Olbia , organizzano loro , il percorso per quel poco che so e' sul medio facile , lunghezza non piu' di 1 km.Ti sapro' dare ulteriori a breve dopo che andro' a girare . Ajo' Nonno sono:il-saggi:
 

PJivan

Biker ultra
Raga forse facio in tempo a portare una Last Bike Herbs per la gara e per farla provare a chi volesse farsi un giro...ci spero
qualkuno ha foto del tracciato o è gia stato li a provarlo? che terreno e? pietroso? tecnico o scorrevole? quando andate a provare?
 
A proposito di monti...
potete farvi un idea del percorso visitando www.spakkaruote.it ! (l'ho messo on-line da pochi giorni e le notizie scarseggiano, ma .... dateci una mano anche voi mandandoci notizie di gare o escursioni da voi organizzate!)

Siniello se hai delle info e il percorso o foto di esterzili mandamele che mettiamo l'anteprima della gara!

Ciaoooooooooooooooo
 

ajò nonno

Biker infernalis
spakkaruote ha scritto:
Ciao Sinielloo-o!
E si .... speriamo di conoscere PJ e di soterrare l'ascia di guerra!

P.S. A monti???? Se arriva la bici! E' stata spedita il 14 dall'olanda ed è in arrivo..ma... finchè non la vedo non ci credo!
dallollanda ? non e' che nel telaio ti hanno messo mezzokilo di fumo e i doganieri l'anno aperto? . se l'anno aperto , glielo apriamo noi l'an(n)o , magari a Monti tra una manche e l'altra ce lo facciamo con le pardule . :-P
 

PJivan

Biker ultra
siniello ha scritto:
ciao spakka!!! forse finalmente questa volta conosceremo pj!!!
pj hai già i prezzi delle last????

certo ;) fra pokissimo compriamo il dominio e avremo un negozio virtuale e mi registrero come negozio affiliato al forum e potrò dare info più precise publicamente p.s. volevo venire a monti con salvatore di tempio, ma lui non viene e mo sono ancora senza auto (non so se prendere un pickup o un utilitaria :D) e non ho certificato medico valido..cmq se vengo e posso scendere anche come apripista uno sforzo lo faccio, la pista e molto bella? che dite vale la pena? e quella preparata da emiliano?
 

Classifica mensile dislivello positivo