info galleria deio saraceni

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Dalle ultime notizie che avevo avuto io era chiusa al traffico di qualsiasi tipo per cedimenti strutturali. Ora non so come sia la situazione ma dato che la cosa interessa anche me se qualcuno ha info fresche le comunichi.

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Io di certo so che alcuni amici hanno percorso la galleria più volte a fine giugno ,, chi mi ha riferito della chiusura mi ha detto che è un provvedimento recente se si riesce a risalire a chi è di competenza la gestione della strada magari sui relativi siti web ci sono notizie tipo provincia o regione !!!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Da notizie recenti la galleria è ufficialmente chiusa, ma non ci sono reti o altri sbarramenti che impediscano fisicamente il passaggio. Insomma in teoria non ci si potrebbe passare, ma in molti ci passano lo stesso (a proprio rischio e pericolo ovviamente!).
Il problema sembrerebbe essere un cedimento strutturale e la chiusura è stata legata al rischio di crolli.

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy

bob_hound

Biker serius
23/9/10
149
0
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Fatta a piedi quindici giorni fa, ci sono dei piccoli crolli laterali nel primo pezzo ma secondo me in bike si passa tranquillamente. C'è anche poca acqua. Secondo me il divieto l'hanno messo perché nessun ente avrà mai i soldi per metterla completamente in sicurezza! Spero di essere smentito...
Il passaggio esterno dalla finestra è invece assolutamente impraticabile e pericoloso, evitare!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo