Info Funzioni Gps 205

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
La temperatura riportata è in realtà la temperatura INTERNA dell'apparecchio... credo serva allo strumento per verificare se sta lavorando sempre all'interno del range di temperature da lui sopportate. Probabilmente va in blocco automaticamente se si esce dal rage... ma io non ho mai avuto il coraggio di provare....

Io si.... Al prossimo aggiornamento di firmware o chipset, (al massimo vado di reset) faccio la combinazione di tasti e scatto una foto della schermata. Si, sicuramente è come dici te, infatti la temperatura indicata ricordo che era fuori e non di poco, quindi i valori mostrati non sono attendibili se interpretati come temperatura "ambiente".
 

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
grazie dell'info ragazzi!

in effetti è proprio quella combinazione di tasti che mi permetteva di visualizzare la temperatura e avendola provata solo in casa, corrispondeva abbastanza alla temperatura ambiente....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Non trovo il comando per l'inserimento dei punti corsa con compegps :cry:
Preciso solo che la funzione è disponibile dalla rel. 6.4 di CompeGPS.
Se fai click destro sulla traccia nella visualizzazione grafica e scegli il comando Edita punto di traccia ti appare un dialog box dove, nella parte bassa trovi un combo a discesa contenente le icone disponibili e subito sotto un text box dove inserire la descrizione del punto.
 

Allegati

  • PuntiCorsa.JPG
    PuntiCorsa.JPG
    32 KB · Visite: 3

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Preciso per chi volesse provare, che la combinazione ENTER + ACCENSIONE oltre a far comparire la schermata diagnostica con tanto di temperatura, causa anche una LOCALIZZAZIONE dei satelliti alla riaccensione successiva e quindi sarà un po' più lenta di una semplice ricerca.
Okkio poi ad essere in una zona sgombra in modo da localizzare + satelliti possibile.

Ciao ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo