Info escursione stelo Fox Talas

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


::simo::

Biker novus
6/2/07
37
0
0
Cuneo
Visita sito
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi un'info.
Ho recentemente acquistato una bici per la mia ragazza con sotto la forcella Fox Talas 32 con 140mm di escursione.
Misurando lo stelo vedo che lo stesso è solo 135mm, la cosa secondo voi è normale?
Specifico che essendo tarata sul peso di una donna di 50kg la pressione non è molto alta (80psi circa). Può essere per il fatto che la forcella non ha una pressione di utilizzo molto alta che lo stelo non si stende completamente fino ai 140mm di escursione previsti?

Grazie a tutti! ;)
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi un'info.
Ho recentemente acquistato una bici per la mia ragazza con sotto la forcella Fox Talas 32 con 140mm di escursione.
Misurando lo stelo vedo che lo stesso è solo 135mm, la cosa secondo voi è normale?
Specifico che essendo tarata sul peso di una donna di 50kg la pressione non è molto alta (80psi circa). Può essere per il fatto che la forcella non ha una pressione di utilizzo molto alta che lo stelo non si stende completamente fino ai 140mm di escursione previsti?

Grazie a tutti! ;)

probabilmente è in stuck-down
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
si vede che a quella pressione va leggermente in depressione con la camera negativa automatica e la risucchia un pò ... ma di corsa quanta ne usa ? potresti aumentare 1 pò la pressione fino ad 85 e provare a vedere se è troppo dura ...
 

::simo::

Biker novus
6/2/07
37
0
0
Cuneo
Visita sito
si vede che a quella pressione va leggermente in depressione con la camera negativa automatica e la risucchia un pò ... ma di corsa quanta ne usa ? potresti aumentare 1 pò la pressione fino ad 85 e provare a vedere se è troppo dura ...

il problema è che è la bici della mia ragazza che pesa 48kg.. gia a 75 è giusta! ;)
grazie comunque a tutti per le info!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo