Info escursione ridotta Fox 36

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trampoline

Biker novus
23/9/22
25
12
0
52
Bologna
Visita sito
Bike
Scott genius 930 2022
ciao. Non so se può esserti utile ......monto la Fox 36 Float Rhythm, 150 mm, Air, Tapered, FIT GRIP Sweep-Adj ,notavo che nn usava tutta l'escursione cosi l'ho aperta ed ho visto che di fabbrica c'erano 4 token(vedi foto).ne ho levato 2 ed ora sono molto soddisfatto di come lavora.(nell'occasione ho cambiato anche l'olio -20gold e 5wt PTFE-anche se la forca ha 5 mesi)
Ciao ho appena acquistato una mtb che monta la stessa corcella ma non trovo nessuna info sul web, neppure sul sito della fox non viene citata. sai come mai? Forse e’ un modello costruito solo per le case di mtb e non in vendita per i privati? grazie GL
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.393
2.796
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

Allegati

  • livello olio fork.jpg
    livello olio fork.jpg
    93,4 KB · Visite: 6
Ultima modifica:

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.393
2.796
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao e grazie 1000, in realtà non so da dove tu abbia tirato fuori l'allegato. io su questa forcella trovo veramente poco sul web. Conosci il peso?
Purtroppo non ho avuto occasione di pesarla.non è un mistero..... basta, come ti ho scritto, inserire il codice forcella nello spazio indicato nella pagina del link sram che ti ho postato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo