Info e Consigli Alto Garda 29 e 30 ottobre

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrx65

Biker serius
2/7/17
202
14
0
59
Lucca
Visita sito
Bike
Scott Scale 770
Buongiorno.
Il prossimo fine settimana io e mia moglie faremo base a Torbole per visitare in MTB l' Alto Garda, zona per noi nuovo.
Sicuramente al sabato che sarà giornata da dedicare per intero ad un' escursione turistico paesaggistica in e-mtb, faremo la strada del Ponale fino al lago di Ledro Punta Larici e Pregasina.
Ho trovato alcune tracce GPS da seguire ma non so quale scegliere...
Alla domenica invece avremo solo la mattina fino ad ora di pranzo circa, da dedicare ad un' altra escursione, possibilmente sempre in e-mtb e sempre turistico-paesaggistica da fare in zona, ma non sappiamo dove...
Ci servirebbero info e Consigli da chi conosce la zona, tipo tracce, luoghi da vedere (in bici) strade sterrate da percorrere, senso di marcia da preferire (a salire o a scendere) posti ristoro dove fermarsi e quelli da evitare... Ed ogni altra informazione che possa farci apprezzare più possibile la zona (l' albergo già lo abbiamo)...
Grazie 1k
 
Ultima modifica:

mrx65

Biker serius
2/7/17
202
14
0
59
Lucca
Visita sito
Bike
Scott Scale 770
Ecco... Ti pareva...

Praticamente veniamo su dalla Toscana, più che altro per fare la Ponale...


L' altra escursione che hai suggerito e' da fare a piedi, temo... Ho letto di 400 scalini in metallo...
 
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Buongiorno.
Il prossimo fine settimana io e mia moglie faremo base a Torbole per visitare in MTB l' Alto Garda, zona per noi nuovo.
Sicuramente al sabato che sarà giornata da dedicare per intero ad un' escursione turistico paesaggistica in e-mtb, faremo la strada del Ponale fino al lago di Ledro Punta Larici e Pregasina.
Ho trovato alcune tracce GPS da seguire ma non so quale scegliere...
Alla domenica invece avremo solo la mattina fino ad ora di pranzo circa, da dedicare ad un' altra escursione, sempre turistico-paesaggistica da fare in zona, ma non sappiamo dove...
Ci servirebbero info e Consigli da chi conosce la zona, tipo tracce, luoghi da vedere (in bici) strade sterrate da percorrere, senso di marcia da preferire (a salire o a scendere) posti ristoro dove fermarsi e quelli da evitare... Ed ogni altra informazione che possa farci apprezzare più possibile la zona (l' albergo già lo abbiamo)...
Grazie 1k


scegli e poi chiedi qui :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo