Info cerchi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gixik7

Biker novus
30/10/12
25
0
0
novara
Visita sito
Ciao ragazzi, sto valutando l acquisto di un secondo set di cerchi da non spendere molto per montare dei copertoni piu' stradali e guardando nel web ho trovato i mavic crossride che costano poco e potrebbero fare al caso mio (almeno credo)
Leggo: Asse Anteriore 9/100mm, Posteriore 9/135mm
queste misure sono riferite a quale distanza?

Io ho un orbea satellite, possono andar bene? :medita:

Per il fissaggio del disco freno e meglio a 6 Fori o Center Lock?
:i-want-t:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
vuol dire che hanno l'aggancio classico con lo sgancio rapido quick relase da 9mm questo per intenderci :
clix-quick-release-wheel-system.jpg

sulla tua se non hai il perno passante ma hai questi , vanno bene per il disco , tieni il 6 fori che và benone
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
li uso anche io che sono pesante.. e per via del peso appunto sono limitato a pochi modelli qr9... i crossride sono ottimi cerchi, forse un filo troppo rigidi su una front, ma molto robusti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo