Info Canyon Neuron 7 2023

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

Giannone75

Biker novus
1/5/22
12
1
0
48
firenze
Visit site
Bike
a piedi
Buongiorno a tutti vorrei sostituire la mia mtb con la nuova Canyon Neuron 7 2023 modello in alluminio da euro 2669 , purtroppo non me ne intendo e chiedo a voi esperti, dato anche il fatto che da smartphone si capisce poco ho uno smartphone piccolo e purtroppo il mio PC è morto.
Taglia Xl se non ho letto male ha ruote di 29 ?
Impianto frenante shimano 4 pistoncini slx M7120 sia anteriore che posteriore con dischi da 180 ?
Escursione 130 posteriore 140 anteriore
Chiedo conferma a voi intenditori
Al momento dell'ordine chiaramente provvederò a effeuarlo da PC eventualmente da un amico
Grazie mille a chi può essermi di aiuto

Attachments

• Screenshot_20230528_082247_Chrome.jpg
    Screenshot_20230528_082247_Chrome.jpg
    140.3 KB · Views: 13

lillipuz73

Biker serius
9/8/21
145
98
0
54
Milan
Visit site
Bike
Rockrider xc100
ciao
Neuron 7 a 2669€ non ne vedo. Intendevi forse 2699?
se è quella, ha ruote 29" con ruote in alluminio DT Swiss M1900, freni Shimano M7120v (si, 4 pistoncini), forcella ammortizzata FOX 34 Float Performance GRIP. diametro steli 34 mm ed escursione 140 mm. Ammortizzatore FOX Float DPS Performance con escursione 130mm. Disponibilità dal 3 al 14 luglio.
Non so che telefono tu abbia, ma orami su tutti gli smartphone è possibile fare lo zoom e ingrandire le pagine, per una migliore leggibilità. A meno che tu non abbia un Nokia 3310...

Giannone75

Biker novus
1/5/22
12
1
0
48
firenze
Visit site
Bike
a piedi
Il prezzo è buono ,l'unica cosa è che dalle mie parti nei boschi in Toscana hanno tutti e-bike e ti fanno passare la voglia di acquistare una muscolare ti senti emarginato ma ovviamente le ritengo bici per chi può permettersele

Classifica mensile dislivello positivo