Ciao, si sono un felice possessore di 210 da maggio e forse uno dei primi che aveva scritto e chiesto informazioni sul forum. Chiedevo solo per capire cos'era stato introdotto o modificato a distanza di quasi un anno tra un prodotto e l'altro [emoji3] . Interessante la questione delle ripetute e se ci sono degli allenamenti pre caricati , all' epoca chiesi sul forum BDC se qualcuno era così gentile da passarmi quella cartella per provare a installarla nel 210 ma nessuno mi rispose, la temperatura c'è ;). La funzione per ricevere le chiamate l'ho usata mezza volta e basta, quando sono in bici non ci sono per nessuno [emoji16]Il 210 ha il bluetooth ed è una enorme comodità per trasferire i dati direttamente allo smartphone tramite l' applicazione ufficiale bryton che a sua volta si interfaccia con strava.
Inoltre se ricevi una telefonata...ti appare sul display il nome del chiamante e un cicalino ti avvisa (scegli tu se accostare e rispondere o continuare la fatica)
Il 310 trasferisce con un cavo, probabilmente si potrà utilizzare un cavo OTG ed acquisire con lo smartphone ed estrapolare il fileper poterlo caricare dove si vuole.
Le limitazioni del 210 sono le programmazioni degli allenamenti.
In una recenzione lo avevo spiegato bene, praticamente si possono fare solo 3 diverse cose. Modalità Semplice: riscaldamento + lavoro + raffreddamento. Niente ripetute.
A memoria il 210 ha lo schermo in 6 parti x 4 pagine
Il 310 ha lo schermo divisibile fino a 8 parti con 70 funzioni
Il 310 rileva anche la temperatura
Grazie ancora per la risposta ciao
Sent from my 3510i