Info assistenza Bosch

giambu

Biker novus
16/2/10
14
0
0
Montefiascone
Visita sito
La storia della Pike e proprio da ridere... io mi aspettavo che la mandasse all'assistenza RS, invece no, all'HB l'ha spedita e lui non è neanche concessionario, boh... tra l'altro non mi sembra che ci siano Pike montate su HB, forse su richiesta del cliente le montano e la garanzia risponde lo stesso...

In realtà la pike la monta di serie la sduro pro, forse in haibike non hanno controllato quale era il modello della bici per la quale era stato richiesto l intervento in garanzia...meglio così cmq 😉

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Amici che lo hanno fatto mi han detto che è un giro bellisiimo, ma abbastanza impegnativo dal punto di vista tecnico... Dal S. Giacomo al Gries a tratti molto esposto e alcuni pezzi a spinta; mentre la discesa dal Gries al Bettelmatt è abbastanza difficile... Comunque qui sul forum trovi qualche report (forse anche qualcosa della Redazione) e se vai su Youtube e digiti "mtb San Giacomo Gries" ti vengon fuori dei bei video...:spetteguless: (no belle signorine in bikini...:smile:)

Grazie Everlast,
sono posti che conosco bene a piedi e una volta vi ho visto transitare due in mtb. Non so che fine abbiano fatto più avanti....:spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo