Info Argentario

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Davvero un bel giro. Grazie ancora per la traccia. Complimenti per il lavoro di manutenzione che fate sui trail per tenerli agibili e godibili. Le discese ci sono garbate davvero molto :-?:-? E' stato un piacere anche conoscervi, prossima volta spero che gireremo insieme e...sicuramente verremo con arrosticini e salsicce da fare sulla brace, perciò quand'è dateci una voce :spetteguless:
:celopiùg:

sicuramente !!! :celopiùg:

una curiosità.... tra i vari tracciati : miniere , madonnina , noviziato , parassiti , quale vi è piaciuto di piu' ??

alla prox !!
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Davvero un bel giro. Grazie ancora per la traccia. Complimenti per il lavoro di manutenzione che fate sui trail per tenerli agibili e godibili. Le discese ci sono garbate davvero molto :-?:-? E' stato un piacere anche conoscervi, prossima volta spero che gireremo insieme e...sicuramente verremo con arrosticini e salsicce da fare sulla brace, perciò quand'è dateci una voce :spetteguless:
:celopiùg:


le saRcicce le porto io !!!! :spetteguless: !:il-saggi: :omertà:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Davvero un bel giro. Grazie ancora per la traccia. Complimenti per il lavoro di manutenzione che fate sui trail per tenerli agibili e godibili. Le discese ci sono garbate davvero molto :-?:-? E' stato un piacere anche conoscervi, prossima volta spero che gireremo insieme e...sicuramente verremo con arrosticini e salsicce da fare sulla brace, perciò quand'è dateci una voce :spetteguless:
:celopiùg:

per colpa vostra che non vi siete fermati ci siamo dovuti mangiare 4 saRCicce a testa e bevuti 3 lt di vino ... un grande sacrificio :mrgreen: fare i parassiti in discesa con tutto quel vino in corpo è stato un piacere :medita:

Ps: appena si asciugano i sentieri organizziamo un giretto ... se continua così penso nn prima di agosto :mrgreen:
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Ciao lagunari

questa estate mi toccherà venire a fare il nonno in uno dei campeggi lungo l'Aurelia prima di Albinia.
Ovviamente non starò tutto il giorno a guardare il nipotino, ma penso di essere spesso sul promontorio.
Vorrei sapere, ma da lì si riesce a raggiungere il promontorio senza usare la macchina?
Su google, sembra che la stradina che costeggia i campeggi si interrompa.
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Ciao lagunari

questa estate mi toccherà venire a fare il nonno in uno dei campeggi lungo l'Aurelia prima di Albinia.
Ovviamente non starò tutto il giorno a guardare il nipotino, ma penso di essere spesso sul promontorio.
Vorrei sapere, ma da lì si riesce a raggiungere il promontorio senza usare la macchina?
Su google, sembra che la stradina che costeggia i campeggi si interrompa.

c'è una ciclabile che ti porta fino al bivio per la giannella, ma che adesso (e sicuramente anche questa estate) è interrotta per dei lavori al ponte sull'albegna ... penso proprio che avrai bisogno dell'auto
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
sicuramente !!! :celopiùg:

una curiosità.... tra i vari tracciati : miniere , madonnina , noviziato , parassiti , quale vi è piaciuto di piu' ??

alla prox !!

Ti dico il mio ordine di preferenza: Noviziato, Parassiti, Madonnina e Miniere...in attesa di provare anche il Sassicaia.
le saRcicce le porto io !!!! :spetteguless: !:il-saggi: :omertà:

Considera che il giro l'ho ribattezzato in vostro onore "Trinkera, Salsiccia" eheheh sfondi una porta aperta...:celopiùg:

per colpa vostra che non vi siete fermati ci siamo dovuti mangiare 4 saRCicce a testa e bevuti 3 lt di vino ... un grande sacrificio :mrgreen: fare i parassiti in discesa con tutto quel vino in corpo è stato un piacere :medita:

Ps: appena si asciugano i sentieri organizziamo un giretto ... se continua così penso nn prima di agosto :mrgreen:

Azz...avevamo una fame d'altri tempi ma visto che siamo partiti tardi eravamo oltre con l'orario...Cavoli sarsicce e vinello sai che spettacolo fare i parassiti così :)))::)))::))):
Dai basta pioggia, entro fine aprile inizio maggio preparate le fascine che poi belli appanciati e benzinati je damo er gas :prost::prost::prost:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Davvero un bel giro. Grazie ancora per la traccia. Complimenti per il lavoro di manutenzione che fate sui trail per tenerli agibili e godibili. Le discese ci sono garbate davvero molto :-?:-? E' stato un piacere anche conoscervi, prossima volta spero che gireremo insieme e...sicuramente verremo con arrosticini e salsicce da fare sulla brace, perciò quand'è dateci una voce :spetteguless:
:celopiùg:

Date una voce anche a me!!!! :cucù:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Ti dico il mio ordine di preferenza: Noviziato, Parassiti, Madonnina e Miniere...in attesa di provare anche il Sassicaia.


Considera che il giro l'ho ribattezzato in vostro onore "Trinkera, Salsiccia" eheheh sfondi una porta aperta...:celopiùg:



Azz...avevamo una fame d'altri tempi ma visto che siamo partiti tardi eravamo oltre con l'orario...Cavoli sarsicce e vinello sai che spettacolo fare i parassiti così :)))::)))::))):
Dai basta pioggia, entro fine aprile inizio maggio preparate le fascine che poi belli appanciati e benzinati je damo er gas :prost::prost::prost:

Ohhhh vengo anch'io ,devo dare il mio contributo !!!:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo