info aggiornamenti help

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti...
gentilmente qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare delle mappe Italia aggiornate 2011 per il mio GPS Garmin Etrex Leggend CX...
Attualmente ho installato una openmtbmap_italy oppure OSM-italien e uso mapsource!!

Ringrazio anticipatamente...
Thanks
...le openmtbmap_italy vengono aggiornate settimanalmente....cosa vuoi di più...:arrabbiat:
 

Stefanoxxx

Biker novus
1/8/10
33
0
0
Vicenza
Visita sito
scusami mah sono un po' ignorante in materia...
come faccio a fare cio'??
cioe' contribuire all' aggiornamento??
e se possibile aggiornare la mia,visto che dovrebbero aggiornarsi settimanalmente e la mia e' ferma a 8 mesi fa...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
scusami mah sono un po' ignorante in materia...
come faccio a fare cio'??
cioe' contribuire all' aggiornamento??
e se possibile aggiornare la mia,visto che dovrebbero aggiornarsi settimanalmente e la mia e' ferma a 8 mesi fa...
...sono tutte mappe oggiornate da poveri cristi che si divertono a mappare come il sottoscritto...nella mia firma trovi il link per scaricare le nuove mappe...per contribuire leggi qua OpenStreetMap - tutorial di base per i neofiti
...ora vado e mi scarico la mappa direttamente da osm e me la faccio come voglio io...:omertà:...anche questo è possibile personalizzarsela...:medita:
 

Stefanoxxx

Biker novus
1/8/10
33
0
0
Vicenza
Visita sito
ora provo a dare una sbirciatina...
solitamente non percorro sentieri non tracciati dal gps,pero' visto che potrebbe ritornare utile a tutti ed anche a me,se mi capita salvo la traccia!!
Grazie per la dritta o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo