Info acquisti???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


france1012

Biker superis
22/8/05
434
0
0
44
Recanati
Visita sito
Ciao a tutti!!!
Siccome devo comprare diversi pezzi per montarli su telaio RM switch sl...e volevo risparmiare un pò!!!
Quali siti italiani o stranieri(magari se parlano in italiano) mi consigliate per andare tranquillo..
ps:ho visto la recensione sui 224bikestore online,però mi fido di + se qualcuno di voi mi possa dare una buona dritta per non prendere qualche fregatura!!

Grazie....
 

spartaco

Biker perfektus
Ti dico le mie esperienze in fatto di acquisti on line:
in Italia Worldbike, buone occasioni e spedizioni veloci con ottimi imballaggi. Assicurati però che abbiano disponibile ciò di cui hai bisogno, altrimenti richi di aspettare un po'.
all'estero l'inglese Chain reaction cycles, ottimi prezzi e anche in questo caso spedizioni celeri e non molto costose. A volte però fanno i furbetti. A me per esempio hanno spedito un paio di pedali DMR V12 in magnesio modello Ltd edition, mentre invece avevo ordinato il modello black satin che risultava disponibile...
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
scusa 100 steerline a quanto equivalgono in euro??np,perke se e' come penso non sono poi cosi convenienti i prezzi..ad esempio la guarnitura xt su bikediscount compresa di movimento centrale viene 109 eur
 

Classifica mensile dislivello positivo