Info acquistare telaio rocky mountain slayer: HELP!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare un telaio rocky mountain slayer anno 2011 o 2012, ma non riesco a trovare nessuno che venda questa marca. Possibile che nessuno venda rocky mountain?
Ho contattato gia un sito in USA ma mi hanno risposto che rocky mountain non permette loro di spedire prodotti al di fuori dell'USA...

Sapete consigliarmi qualche sito (anche estero) che venda questa marca e questi telai?

Grazie!
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
se non sbaglio rocky mountain è distribuito in europa da un'azienda italiana... mi pareva di averlo letto su un 365mtb vado a cercarlo e poi ti saprò dire

ops mi ero sbagliato la marca è lee cougan
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Ti ringrazio!

Se qualcun'altro, magari un possessore di slayer, sà consigliarmi un altro sito, o il negozio dove l'ha ordinata, mi farebbe un grande piacere!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare un telaio rocky mountain slayer anno 2011 o 2012, ma non riesco a trovare nessuno che venda questa marca. Possibile che nessuno venda rocky mountain?
Ho contattato gia un sito in USA ma mi hanno risposto che rocky mountain non permette loro di spedire prodotti al di fuori dell'USA...

Sapete consigliarmi qualche sito (anche estero) che venda questa marca e questi telai?

Grazie!

Rocky Mountain non vende il solo telaio per il mercato extra-USA
Ciononostante, credo che DSB, almeno fino al 2011, solo su ordinazione, riusciva da importarne alcuni
L'unica tua possibilità è provare a chiedere al tuo negozio di fiducia se è possibile avere un 2013 oppure buona ricerca nel mondo dei negozi americani ;-)
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Rocky Mountain non vende il solo telaio per il mercato extra-USA
Ciononostante, credo che DSB, almeno fino al 2011, solo su ordinazione, riusciva da importarne alcuni
L'unica tua possibilità è provare a chiedere al tuo negozio di fiducia se è possibile avere un 2013 oppure buona ricerca nel mondo dei negozi americani ;-)

Purtroppo il mio negoziante di fiducia vende solo cannondale-mongoose-GT... non penso riesca a trovarmi un telaio Rocky M.
Ho contattato uno per uno tutti i rivenditori elencati su dsb-bonandrini.com, per ora solo una paio di risposte nemmeno molto chiare.

Ho già fatto un'ampia ricerca su google per cercare un sito americano che vendesse questo benedetto telaio, l'ho trovato e mi ha rifiutato la spedizione in Italia. Ma io mi chiedo: per quale motivo una casa dovrebbe negare la vendita al di fuori degli USA dei suoi prodotti? Equivale a perdere clientela... mi sbaglio?

Tra l'altro... è l'unico sito americano che ho trovato che vende RM... a me pare stranissimo...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Anni fa e tramite il mio negozio che chiese a Dsb riuscii ad avere una bici Rocky mountain non importata in italia. Oggi devo andare in questo negozio e chiedo per te, nel caso ti mando in pm i contatti. Ciao
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
io ho la slayer 70 2013 da circa 2 mesi. l'ho presa dal mio negoziante che non è rivenditore rocki. a telefonato a bonandrini che a sua volta me l'ha fatta venire dal canada. era l'ultima rimasta in magazzino in tg xs. il problema non penso sia farla venire ma è la disponibilità in base agli ordini già fatti. almeno questo è quello che ho capito.
 

Classifica mensile dislivello positivo