Infinite Trails: in MTB in Ticino

ilteo

Biker popularis
5/10/05
57
0
0
47
varese
Visita sito
bel video! che voglia di infilarmi su quei trail...
comunque credo che la funivia non sia quella del Tamaro, da lì non si vede il lago maggiore, credo siano sopra Locarno, all'inizio (o alla fine) della val maggia.
 

Schadrak

Redazione
praticamente, tranne quando filmano le cabine del Tamaro sono a sopra locarno ;P

la cima con al croce è accanto a Cimetta, e i trails scendono fino a Orselina dove parte la funivia del Botta e arriva la funicolare della madonna del sasso che a sua volta parte da locarno, vicino alla stazione FFS.
le tracce sono in ordine sparo perché ad inizio video fanno vedere passaggi che sono a fine discesa e viceversa).

EDIT: se qualcuno vuole posso fare da guida visto che conosco abbastanza bene i sentieri di quella zona
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
ps: moolto ot, ma qualcuno conosce il nome della canzone del video? è spettacolare...

fine ot

------

mi sta venendo una voglia di fare un giro su quel trail che fra un po' mollo tutto e ci vado...(magari!!!)
 

Mike32

Biker popularis
5/8/07
98
0
0
Ticino
Visita sito
praticamente, tranne quando filmano le cabine del Tamaro sono a sopra locarno ;P

la cima con al croce è accanto a Cimetta, e i trails scendono fino a Orselina dove parte la funivia del Botta e arriva la funicolare della madonna del sasso che a sua volta parte da locarno, vicino alla stazione FFS.
le tracce sono in ordine sparo perché ad inizio video fanno vedere passaggi che sono a fine discesa e viceversa).

EDIT: se qualcuno vuole posso fare da guida visto che conosco abbastanza bene i sentieri di quella zona
Praticamente dietro casa mia :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo