Infiammazione da schiacciamento zone basse ..

andry.46

Biker popularis
24/11/09
84
0
0
44
arezzo
Visita sito
Dalla foto ( uguale a fb )e dalla bike china Made... Credo di aver capito chi sei !:smile:
Effettivamente ero diventato famoso ! Avevo una mia schiera di adepti :smile:
Se andavo per asfalto, toglievo sella e reggisella così sembravo meno strano sempre in piedi ! Non avevo la sella, per forza non mi sedevo !
Oggi il CUT e' andato a provare la prima gara ! Tu a che punto sei con la ripresa ?
 

dextermorgan

Biker superis
22/7/12
339
0
0
arezzo
Visita sito
è andato e si è perso! io meglio parecchio, anche se non riesco a forzare e vado veramente piano, più piano di sempre.
In settimana provo a fare un uscita fuoristrada e se le costole non mi fanno male vado anchio a sinalunga. A far cosa non lo so, ma ci vado...
 

pippicalzelunghe

Biker serius
20/8/07
145
1
0
Roma
Visita sito
Io ragazzi mica vi capisco..come avete letto,la sua così come l'80% delle prostatiti,è di origine batterica..perché continuate a dare la colpa alla bici??

Il non riuscire a pedalare é l'effetto, non la causa..
In bocca al lupo, anche perché è un problema spesso anche sessuale..
 

andry.46

Biker popularis
24/11/09
84
0
0
44
arezzo
Visita sito
Io ragazzi mica vi capisco..come avete letto,la sua così come l'80% delle prostatiti,è di origine batterica..perché continuate a dare la colpa alla bici??

Il non riuscire a pedalare é l'effetto, non la causa..
In bocca al lupo, anche perché è un problema spesso anche sessuale..
Hai perfettamente ragione, l'origine spesso è batterica, però per tutta la fase infiammatoria, sedersi sul sellino non fà altro che peggiorare la situazione. Quando si stà meglio, la paura di risedersi è quella di avere una ricaduta .
Il non pedalare è la conseguenza di una prostatite batterica. Una prostatite causata direttamente dalla bicicletta, porta molto spesso ad abbandonare il ciclismo. Nel mio caso, l'andrologo che mi seguiva, ha ritenuto che potessi ripartire perchè la prostatite era stata causata da un batterio di origine gastrica, quindi non era imputabile alla bicicletta.
Il sesso, aiuta quando si ha una prostatite a tenere libera la prostata e quindi espellere i possibili germi che contiene, ma se non è di origine batteria, lascia un pò il tempo che trova. A me , a dire il vero, faceva bene prima, Molto bene durante e benissimo dopo.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo