E a che servono???
Perchè devo dirvi la erità,se mi arriverà senza manettini io non me ne accorgo mica!
Sono le tacche che ti mostrano che rapporto stai usando.
E a che servono???
Perchè devo dirvi la erità,se mi arriverà senza manettini io non me ne accorgo mica!
Ciao Superpippa, ti avevamo chiesto di chiamarci per un appuntamento in ufficio di sabato, secondo tue esigenze. Il ns nr è 031 4490948. Itala@canyon:
buonasera.
vi ho contattati da ormai due settimane ma ancora niente , avevo chiesto inoltre la possibilità di avere un forcellino di ricambio e venire a parlarvi direttamente per una proposta di cambio-taglia del telaio torque che ho preso un mesetto fa, per cortesia fatemi sapere in modo da organizzarmi .
grazie ancora
tiziano
ma grassssieeee.........
per mail ....(come sempre voi sottolineate di fare le richieste) ...nessuna risposta.........
....qua nemmeno.......
e allora BuOn NaTaLe!!
Grazie 1000! Anche a te, i tuoi manettini sono qui in ufficio, ma non siamo riusciti a risalire a te. Ci contatti x tlf per le coordinate di spedizione? Grazie ancora.
ok ottimo...
vi rimando la mail (la terza n.d.r. ) e vi dò le coordinate per la spedizione, coordinate che già ovviamente avete dato che mi avete spedito non una ma bensì DUE bike..........
Un saluto a tutto lo staff
spese ?? queste sono solo le ultime dueDue bike?????
Madonna hai fatto spese.....