Indicatori manettini XT e fortuna

vernocchif

Biker novus
26/4/08
30
0
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti,
gli indicatori sono utili per evitare di usare rapporti troppo estremi, quelli in cui la catena lavorerebbe tanto angolata da essere rischio rottura. Ad esempio padellone con il rapporto più grosso posteriore o viceversa.
In situazione normale la situazione è sotto controllo al biker, ma a volte per rapidi cambi sotto sforzo o per aver dimenticato su che rapporto si era, questo potrebbe succedere.
La durata della catena ringrazia per queste piccole attenzioni. Io con i formula ho invertito il montaggio manettini XT e leve freno e devo dire che gli indicatori stanno anche molto bene.
buone pedalate a tutti :il-saggi:
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
@canyon:
buonasera.
vi ho contattati da ormai due settimane ma ancora niente :medita:, avevo chiesto inoltre la possibilità di avere un forcellino di ricambio e venire a parlarvi direttamente per una proposta di cambio-taglia del telaio torque che ho preso un mesetto fa, per cortesia fatemi sapere in modo da organizzarmi :celopiùg:.
grazie ancora
tiziano
Ciao Superpippa, ti avevamo chiesto di chiamarci per un appuntamento in ufficio di sabato, secondo tue esigenze. Il ns nr è 031 4490948. Itala
 
Grazie 1000! Anche a te, i tuoi manettini sono qui in ufficio, ma non siamo riusciti a risalire a te. Ci contatti x tlf per le coordinate di spedizione? Grazie ancora.

ok ottimo... :celopiùg:
vi rimando la mail (la terza n.d.r. :spetteguless:) e vi dò le coordinate per la spedizione, coordinate che già ovviamente avete dato che mi avete spedito non una ma bensì DUE bike.......... :il-saggi:
Un saluto a tutto lo staff
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo