• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Indicatori manettini XT e fortuna

vernocchif

Biker novus
26/4/08
30
0
0
genova
Visita sito
Ho avuto la sfortuna di non avere montati di serie i manettini XT completi con gli indicatori del rapporto inserito (Optical gear display) sulla mia Nerve ES8.
Dopo varie email a Canon e Canon Italia a tutt'oggi non sono ancora riuscito ad avere i suddetti ricambi. Spero di vedere esaudita, tramite il forum, la mia richiesta di questi piccoli ricambi.
Buone pedalate a tutti

vernocchif

Biker novus
26/4/08
30
0
0
genova
Visita sito
Effettivamente hanno detto anche a me che dovevano essere nella scatola con i catarifrangenti. (Ma non c'erano...dimenticanza, errore....)
In altri Nerve erano già montati.
Ho comunque avuto risposta da Canyon Italia, che hanno promesso un ordine alla Mic per farmeli avere.
Sono consapevole che non siano fondamentali, ma per evitare di trovarmi a pedalare con rapporti troppo angolati (e rischiare la catena), sono molto utili.
Vi farò sapere se riesco ad averli.
Buone pedalate

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
io ho una torque, e sono senza indicatori, nè montati nè nei sacchettini.
sono solo per qualche cambio in particolare o su tutti i modelli dovrebbero essere previsti? non per fare il rompiballe, ma mi farebbero comodo.
ciao

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Non so spiegarmi bene il motivo, ma in sede in Germania ci sono due scuole di assemblatori: quelli che montano sti benedetti indicatori e quelli che non li montano... La cosa strana è che ad alcuni non sono neanche stati consegnati a parte...
Per le esigenze di ognuno di voi vi pregherei di contattarci via mail all'indirizzo Italia@canyon.com così cercheremo di accontentarvi...

vernocchif

Biker novus
26/4/08
30
0
0
genova
Visita sito
Devo ringraziare veramente di cuore Canyon Italia per l'impegno profuso nel riparare la dimenticanza della ditta madre.
Gli indicatori dei manettini XT stanno arrivando.
Grazie di cuore e buone pedalate a tutti

vernocchif

Biker novus
26/4/08
30
0
0
genova
Visita sito
Che dire, Canyon Italia è veramente stupenda.
Li ringrazio per l'impegno e la squisita cortesia nel procurarmi gli indicatori non forniti da mamma Canyon.
Sono debitore........
buona pedalata a tutti

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Come immaginavamo, gli indicatori non vengono montati in fase di assemblaggio, su tutte le bike che montano i freni Formula "the one": infatti i braccialetti del suddetto modello di freni non lasciano appunto lo spazio per il montaggio dei suddetti.

In ogni caso gli indicatori dovrebbero essere forniti nel sacchetto con la manualistica...nel caso non ci fossero siete pregati di contattarci, così provvederemo a recapitarli.

A presto!

Emanuele

Fatto a mezzo mail !!!

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@canyon:
buonasera.
vi ho contattati da ormai due settimane ma ancora niente , avevo chiesto inoltre la possibilità di avere un forcellino di ricambio e venire a parlarvi direttamente per una proposta di cambio-taglia del telaio torque che ho preso un mesetto fa, per cortesia fatemi sapere in modo da organizzarmi .
grazie ancora
tiziano

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito

Ciao Tiziano
per le tue richieste o delucidazioni "private" devi contattarci in ufficio e non qui sul forum. I forcellini di ricambio dovrebbero arrivarci a breve... siamo rimasti anche noi senza per un bel po di tempo... per il cambio taglia è una cosa molto difficile, e noi dall'Italia non so come potremo gestirlo... In ogni caso chiama in ufficio... sul forum lavoro io che sono "solo" il tecnico...
A presto!
Emanuele

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo