Indeciso .

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Photosluigi

Biker novus
5/5/21
37
3
0
42
Roma
Visita sito
Bike
Casadei
Salve ragazzi
Pochi giorni fa mentre cercavo il mio regalo di 40anni mi sono imbattuto nella ORBEA ALMA H30 , mi ha un po’ stupito sia per il prezzo che la dotazione , fino a qualche giorno prima ero orientato Per la TREK MARLIN 8 oppure stringendo la cinta TREK XCALIBER 8/9 ( ultima spiaggia ) …
Tornando a bomba spendere soldi Per un Orbea è cosa buona è giusta ? Grazie
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
sarebbero utili i link ai modelli, i prezzi che sei riuscito ad ottenere sul disponibile e, soprattutto, cosa vuoi farci con una mtb ;-)
Esatto.
Servirebbero:
- link dei modelli
- disponibilità, altrimenti inutile parlare di bici non acquistabili o con tempi di consegna biblici
- prezzi effettivi, scontati, se i negozi scontano
- utilizzo e tipo di percorsi possono aiutare a dare consigli mirati
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
Orbea consegna? Davvero? :D
boh, secondo me andrebbe sempre fatta una precisazione, quindi se il problema è di Orbea oppure del negozio...io vado da loro e mi sembra che ne abbiano sempre disponibili e sempre nuove in arrivo: quello che vedi sul sito lo trovi anche nel negozio..poi certo se uno vuole quel particolare modello o colore o con una certa opzione...allora non discuto
Preciso che metto il link di questo negozio perchè lo frequento, ma mi sembra che anche altri ne abbiano in casa

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho guardato per curiosità la Alma M50 verde ( la H30 non l'ho vista)...direi che nemmeno Orbea regala la roba...quasi 1800 eur per una mtb che monta una forca come la Judy e freni basici Shimano...anche no, e credo sarà cosi anche su altri modelli,...in paragone, molto meglio la Xc900 di Decathlon, ma molto meglio, e costa pure meno, considerando poi che questa Orbea c' è solo in taglia M e L...la possibilità di scegliere si riduce tantissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: vassanam and g.f.

digitalboy

Biker serius
25/10/21
298
149
0
47
Viterbo
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF 6 2022
Ho guardato per curiosità la Alma M50 verde ( la H30 non l'ho vista)...direi che nemmeno Orbea regala la roba...quasi 1800 eur per una mtb che monta una forca come la Judy e freni basici Shimano...anche no, e credo sarà cosi anche su altri modelli,...in paragone, molto meglio la Xc900 di Decathlon, ma molto meglio, e costa pure meno, considerando poi che questa Orbea c' è solo in taglia M e L...la possibilità di scegliere si riduce tantissimo.
ma anche la XC500!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
la h30 è in alluminio, la m50 in carbonio...non discuto sul resto, ma comunque meglio i freni basici shimano che qualsiasi sram :)
Su i basici non ti so dire, ho sempre avuto Shimano xt/xtr...e avendo provato molte altre marche, tra le quali anche Sram, dico Shimano forever, poi si va a gusti personali naturalmente...
C è la Mx30...ma Alma H30 come dichiarato io proprio non la vedo... :nunsacci:
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Su i basici non ti so dire, ho sempre avuto Shimano xt/xtr...e avendo provato molte altre marche, tra le quali anche Sram, dico Shimano forever, poi si va a gusti personali naturalmente...
C è la Mx30...ma Alma H30 come dichiarato io proprio non la vedo... :nunsacci:
 

Photosluigi

Biker novus
5/5/21
37
3
0
42
Roma
Visita sito
Bike
Casadei
Salve ragazzi
Pochi giorni fa mentre cercavo il mio regalo di 40anni mi sono imbattuto nella ORBEA ALMA H30 , mi ha un po’ stupito sia per il prezzo che la dotazione , fino a qualche giorno prima ero orientato Per la TREK MARLIN 8 oppure stringendo la cinta TREK XCALIBER 8/9 ( ultima spiaggia ) …
Tornando a bomba spendere soldi Per un Orbea è cosa buona è giusta ? Grazie
Ma poi insomma

alma H30 o MARLIN 8
 
  • Mi piace
Reactions: gabriele(76)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma poi insomma

alma H30 o MARLIN 8
Tra le 2 la 3za...nel senso...che se vuoi un parere ti devi aspettare che con quel tot budget ci sia e ti venga proposto sempre di meglio...
Pare tu sia convinto con Orbea, senza pp all' anteriore...se ti piace prendila, a quei livelli, più o meno una vale l'altra, si cerca sempre il miglior compromesso, ma anche l' estetica vuole la sua parte.
Se poi ce l'hai in pronta consegna e non devi aspettare mesi, prendila...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo