indeciso tra nuovo ed usato

atollodiari

Biker novus
21/4/10
10
0
0
bologna
Visita sito
Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Simone e vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio:
Mi hanno proposto una lee cougan MTB 2007 praticamente nuova ( usata per neppure 20km) e poi messa in cantina, a 300 euro, tutta originale, come appena uscita dal rivenditore ( con freni a disco), oppure sempre per la stessa cifra una Bianchi 2010 modello KUMA 4400 nuova ma con freni v-brake, questa nuova ancora presente dal rivenditore.
Essendo io un vero principiante e non avendo nessuna grossa pretesa voi cosa mi consigliate?
un grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
:i-want-t:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
metti qualke link, così possiamo aiutarti meglio!

Cmq così, di prima impatto, ti direi d'andare sulla lee cougan... dopo avergli fatto xò una bella revisione da un meccanico serio!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Vai di lee cougan.

Come forcella siamo li, però ha i freni a disco e ha il gruppo deore che è già pensato specifico per fare mtb un pò seria.
Inoltre ti deve dare comunque 1 anno di garanzia il negoziante
 

atollodiari

Biker novus
21/4/10
10
0
0
bologna
Visita sito
La Lee Cougan è di un privato, la bianchi è del negoziante ma a questo punto mi pare di aver egià capito che la Lee Cougan è migliore quindi ora mi sento più orientato su questo modello del 2007 leggendo i vostri pareri.
 

atollodiari

Biker novus
21/4/10
10
0
0
bologna
Visita sito
A questo punto credo proprio di non avere più nessun dubbio a favore della Lee Cougan.Sono stato anche da un altro rivenditore che mi ha proposto un modello superiore di Bianchi
http://www.bianchi.com/en/products2010/Mtb_OffRoad_Y0B97.aspx
Il prezzo ovviamente aumenta ( dando dentro una mia CityBike chiede 500) e in maniera onesta mi ha detto che il modello Droid 2007 della lee Cougan non sfigurerebbe davanti a questa Bianchi.
 

atollodiari

Biker novus
21/4/10
10
0
0
bologna
Visita sito
La persona che ha la Lee Cougan ha avuto problemi di salute che lo hanno costretto ad appenderla al chiodo,altrimenti non sarebbe tenuta in quello stato ( è nuova) ha ancora le etichette attaccate alle ruote. Ha provato anche a venderla nel corso degli anni ma ha ricevuto offerte solo per 150 euro e lui ha detto che per principio sotto i 300 non sarebbe mai sceso.Credo infatti che 150 sarebbe proprio un regalo e non sarebbe neppure giusto, è vero che gli anni sono passati ma dal prezzo originale e, considerato lo stato in cui si trova credo abbia ragione lui a propormela a 300.
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
49
Umbertide (PG)
Visita sito
La persona che ha la Lee Cougan ha avuto problemi di salute che lo hanno costretto ad appenderla al chiodo,altrimenti non sarebbe tenuta in quello stato ( è nuova) ha ancora le etichette attaccate alle ruote. Ha provato anche a venderla nel corso degli anni ma ha ricevuto offerte solo per 150 euro e lui ha detto che per principio sotto i 300 non sarebbe mai sceso.Credo infatti che 150 sarebbe proprio un regalo e non sarebbe neppure giusto, è vero che gli anni sono passati ma dal prezzo originale e, considerato lo stato in cui si trova credo abbia ragione lui a propormela a 300.

Fai bene, ottimo affare parti con quella e poi vedi...

Buone pedalate.

:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo