• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Indeciso: Canyon Lux, Neuron o altro?

Fuldolph

Biker novus
18/8/18
38
1
0
Napoli
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF SL 6.0 Pro Race
Si, mi piace molto. Vorrei acquistare la CF SL 6.0 Pro Race che da descrizione è adatta anche ad uso marathon e trail per l'escursione della forcella. La posizione in sella è più avanzata di una trail?
 

Fuldolph

Biker novus
18/8/18
38
1
0
Napoli
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF SL 6.0 Pro Race
Grazie, l'ultimo aspetto è quello che conta per me!
 

Fuldolph

Biker novus
18/8/18
38
1
0
Napoli
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF SL 6.0 Pro Race
Perfetto, grazie. Escluderò la Spectral allora!
 

Fuldolph

Biker novus
18/8/18
38
1
0
Napoli
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF SL 6.0 Pro Race
Volevo ringraziare tutti per i preziosi consigli. Ho seguito il cuore e ho acquistato la Lux CF SL 6.0 Pro Race. Vi farò sapere come va quando arriverà (consegna prevista a gennaio 2019 )
 
Reactions: Valtrompia1970

Fuldolph

Biker novus
18/8/18
38
1
0
Napoli
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF SL 6.0 Pro Race
No scusa.. Ma se ti interessa per il prossimo anno non potevia aspettare un mesetto 2.. Che arrivavano i saldi?
In realtà era prevista fino a due giorni fa per ottobre e l'avevo messa già nel carrello.Ho visto dopo l'acquisto che rinviavano a gennaio :/ Dici che la Lux la metteranno in saldo considerato che è uscita da poco?
 

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
66
bari
Visita sito
Sono alto 1,67. Ho felicemente una 29. Full.
Prendi una full e ti stancherai di meno e salverai la tua schiena. Ascoltami!!
A volte la uso anche per girare su asfalto cittadino e posso dimenticare le maledette buche o dissi da radici. Bellissimo.
Se non hai nulla da vincere, divertiti in salvaguardia.
Full 29!!

E le bici me le assemblo io..
 
Ultima modifica di un moderatore:

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
In realtà era prevista fino a due giorni fa per ottobre e l'avevo messa già nel carrello.Ho visto dopo l'acquisto che rinviavano a gennaio :/ Dici che la Lux la metteranno in saldo considerato che è uscita da poco?
Se è un modello 2018, e come tutti i modelli dell'anno precedente, avvicinandosi l'uscita dei modelli 2019 potrebbero scontarla. Se è un modello 2019 allora no.
 
Ultima modifica:

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
66
bari
Visita sito
Lux sl base, poi cambi le ruote e metti il trittico in carbonio (io ho il trittico di aliexpress), togli le camere e sarai sotto gli 11kg!
Sempre 3k€

Ovviamente 2019!

Molto bella

Poi magari anche la guarnitura...

Ho una in carbonio cinese, 450 grammi, 90 €
 
Ultima modifica di un moderatore:

bedea

Biker novus
28/8/16
14
5
0
RHO
Visita sito
Bike
SCALPEL SI CARB 4 2018
Bella la lux ma come rivendibilitá la vedo dura
Considera che una scalpel carbon 4 ora la trovi sotto i 3k
 

Fuldolph

Biker novus
18/8/18
38
1
0
Napoli
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF SL 6.0 Pro Race
per come la vedo io è una marca e modello poco conosciuta dai più quindi non attira
ho lo stesso problema con una bulls copperhead 3 del 2017 che fatico a rivendere
La Canyon? Se anche fosse che non tutti la conoscono basta indirizzare il potenziale cliente sui siti specializzati e fargli capire la bontà del prodotto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo