indecisioni dell'ultimo minuto rockrider 8.1 o kona Caldera?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
no non hai capito.... ogni 400 punti hai un buono da 6€ che ti verrà spedito direttamente a casa...
hai 10 punti per ogni 8 euro di spesa e in più 10 punti ogni volta che passi la scheda... quindi ogni volta che acquisti hai 10 punti per aver acquistato più quelli che ti spettano per la spesa, ovvero 10 ogni 8 euro...

sembra uno scioglilingua :nunsacci:
 

Bucke

Biker novus
14/3/09
14
0
0
Bergamo
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo e volevo farvi un pò di domande probabilmente stupide...
ho preso da poco una kona caldera , mi ci trovo moolto bene ma ho dei dubbi che mi attanagliano
ha una rock shox tora 302 da 100mm di corsa e a 1/4 della corsa mentre affonda sento un piccolo tac (devi impegnarti per sentirlo) ... cosa potrebbe essere?
poi sullo stelo senza olio mi si stanno iniziando a formare delle righine in verticale , potrebbero essere i parapolvere? come faccio a pulirli bene senza fare danno?

i freni sono degli hayes stroker e quando freno fanno un rumore "come se macinassero dei sassolini" ma frenano bene però quando inclino la bici verso sinistra il disco sfrega per un pezzettino e quindi senti frush... ... frush.....frush li ho portati in garanzia a far registrare ma è cambiato poco

iltimissima cosa poi vi lascio in pace .. stanno per aprire a 1km da casa mia una piccola pista da dirt (salti bassi) ci posso girare tranquillo dentro anche se è una xc oppure mi si distrugge?
che gomme potrei mettere da usare in dirt, offroad , e strada (rigorosamente lisce se no non mi fanno entrare in pista...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo