• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

indecisioni dell'ultimo minuto rockrider 8.1 o kona Caldera?

telesub

Biker novus
20/11/08
14
0
0
Barzanò
Visita sito
529 euro??? ho appena guardato ma la danno sempre a 549......


costa 529€ nella "sezione compra on-line" del sito della decathlon. E' l'unica MTB che si può comprare on-line.... il chè la dice lunga sul fatto che evidentemente ne hanno tantissime e non sanno più come venderle....
sta a vedere che non appena la prendo la fanno diminuire ancora di prezzo!!!

mi sa che fra un pò la venderanno a 499 euro....
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Ora capisco.. tranquillo pure io la prendo a giorni salvo imprevisti... e con la fortuna che mi ritrovo facile che la mettano a 499.. ma alla fine è già un buon prezzo... dubito venga abbassata ancora... caso mai la alzano di prezzo...
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
di solito arrivano per posta, nn sono velocissimi, di solito ti arriva un buono sconto da 6 euro ogni 400 punti

Grazie a tutti,quoto solo un messaggio per non fare troppa confusione,una cosa l'ho capita e un'altra cosa no.
Ho capito che lo sconto è una miseria e non mi ci pago nemmeno la benzina per andarci,non ho capito invece,se con il mio primo acquisto(la rr8.1 da 549€) già ho accumulato qualche punto o vale dal secondo acquisto in poi. ??

Ciao
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
No, tranquillo ! Dovresti già aver accumulato qualche punto, però non so dirti quanti..
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Ma soprattutto..dove!!
Visto che non li vedo da nessuna parte sti punti!

Ciao,

in realtà è molto semplice.

Puoi accumulare punti solo se hai fatto al carta "fedeltà" decathlon, è un pò come alla coop, ogni acquisto genera punti e ogni 400 punti ti inviano un buono da €.6, sui tempi parlano di 5 settimane dalla data di generazione del buono alla data di ricezione, ma ti assicuro che sono molte di più.

Sullo scontrino che ti vine rilasciato ad ogni acquisto puoi vedere il saldo punti.

Puoi registrare la carta sul sito del Deca e verificare punti e acquisti fatti, e data di generazione dei buoni.

Spero di esserti stato utile.
 

telesub

Biker novus
20/11/08
14
0
0
Barzanò
Visita sito
indovinate un pò... PRESA!!!! la rr8.1 ovviamete :)
ora sono in fase allesitimento! peccato che debba aspettare settimana prossima per provarla...
grazie a tutti per i consigli.
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito

Ciao,ho capito..
Allora,mi hanno chiesto se volessi la carta ed ho detto di si.
Sullo scontrino c'è scritto,il numero della carta e poi c'è scritto che se voglio conoscere i punti devo chiamare il 199..ecc
Per usufruire dei buoni,bisogna averli fisicamente o basta portare la tessera?

Con 549€,quanti punti ho?

Ciao e grazie
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito

No ti prego la matematica nooooooo....

Scherzi a parte, credo sui 10-12€? Io ne spesi 1000 e rotti quando presi la 8.2 e ne ho ricevuto uno da 18.

Il modo migliore per tenere la tessera sotto controllo e registrarla sul sito Decathlon nella sezione carta fedeltà, potrai conoscere sia i punti e i buoni generati, sia tutti gli acquisti che hai fatto.

E' comoda perchè riconoscendola come prova d'acquisto, puoi anche fare a meno di tenerti tutti gli scontrini per le garanzie.

Ciao..
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito

Grazie,mi era sfuggita la tua risposta..
Quindi,si puo scegliere se accumularli o usufruirne quando si vuole a scelta?

Ciao
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
sulla carta deca vengono accreditati 10 punti al momento della strisciata da parte della cassiera e 1 punto ogni 8€ di spesa, arrivatti a 400 punti ti arriva un bonus a casa di 8€ se non erro
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Ahhheee,prendendo in considerazione la più ottimistica delle due risposte,cioè un punto ogni 6€,con 560/570€ che ho speso,mi ritrovo appena con un centinaio di punti!

A questo punto,non ci penso proprio più alla questione punti,tanto per arrivare a 400 ed avere un buono di 8€ bisogna sborsare oltre 2000€!!
 

fra una 75ina d'anni con i punti ti potrai prendere una bella graziellina per la terza età
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
no non hai capito.... ogni 400 punti hai un buono da 6€ che ti verrà spedito direttamente a casa...
hai 10 punti per ogni 8 euro di spesa e in più 10 punti ogni volta che passi la scheda... quindi ogni volta che acquisti hai 10 punti per aver acquistato più quelli che ti spettano per la spesa, ovvero 10 ogni 8 euro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo