• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

indecisioni dell'ultimo minuto rockrider 8.1 o kona Caldera?

telesub

Biker novus
20/11/08
14
0
0
Barzanò
Visita sito
Ciao a tutti, come da titolo a giorni, forse domani, vado a prendermi la bici nuova!
Ero convinto per la 8.1 della decathlon ma ieri ho visto la kona Caldera che sembra simile ad un prezzo davvero interessante... non so più cosa scegliere!

i prezzi sono 8.1 a 550€ (forse con 30 euri ancora di sconto) e kona a 600€
Le cose che mi lasciano un pò più perplesso sono i freni ed i pedali automatici che sembrano meglio quelli della kona (sono un completo inesperto... poi ditemi voi). Per il resto delle componenti mi sembra che, nonostante siano diversi, si equivalgano più o meno...

HELP!!!!
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Sembrano due bici abbastanza equivalenti.....forse un pelino più performante la RR......poi non so,non ne ho mai provata nessuna delle due.....
Secondo me puoi prendere quella che ti piace di più......considerando che magari al decathlon riesci a scroccagli pure qualche accessorio...
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito


Vuoi un consiglio per avevre molte + risposte?
Allega le schede tecniche delle 2 bike,
in modo che se uno le vuole vedere non se le deve andare a cercare da solo ok?
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Vuoi un consiglio per avevre molte + risposte?
Allega le schede tecniche delle 2 bike,
in modo che se uno le vuole vedere non se le deve andare a cercare da solo ok?
Quoto quanto detto... se uno legge già le caratteristiche sicuramente una risposta la da, ma se deve andare a cercare come sono montate molto facilmente non risponderà...!