• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

indecisione tra trek e specialized

bortix

Biker novus
19/6/09
4
0
0
venezia
Visita sito

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Hai linkato sempre la solita...
Cmq yayaya è un amico, sicuramente è un affare e sicuramente è una persona seria.

Se il tuo budget è 1000€ potrebbe essere una soluzione.

ps.: Quanto sei alto?
 

littlewind

Biker serius
5/1/09
118
0
0
Novara
Visita sito
il fatto che di specialized qui da me ce ne sono una valanga mi spingerebbe a dirti trek. io se dovessi prendere una bike nuova non cercherei specialized, ce l'han tutti, ed è cmq una bici come tante altre.
il problema è che guardando le tue due proposte ci si accorge che special. è più bella, ha linee moderne. mentre trek è più bruttina e sembra una bici di qualche anno prima.
tra le tue due proposte prenderei la special.
 

bortix

Biker novus
19/6/09
4
0
0
venezia
Visita sito
mi sono innamorato della trek,però vorrei sapere dagli esperti la qualità dei componenti che differenziano l'una dall'altra,non mi interessa la bellezza ma la funzionalità non vorrei trovarmi magari una trek che vale tecnicamente la metà della specialized questo intendo.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x esperienza diretta di 2 amici del forum (pixel e spirit in the sky) l'assistenza di trek è penosa.

nonostante questo sono ottime bici, non discuto della qualità.
 

bortix

Biker novus
19/6/09
4
0
0
venezia
Visita sito
dell'assistenza ho qui vicino un meccanico veramente bravo,quello che mi interessa sapere se le due bici si equivalgono o magari una ha qualcosa in più dell'altra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo