per me ci prende in giro. lui si butta con la bici dal 1° piano di un palazzo. per fare ciò io userei una grazziella se sei bravo questalascia stare le bighe allora.... comprati l'asta!!!
ma devi essere davvero bravo
per me ci prende in giro. lui si butta con la bici dal 1° piano di un palazzo. per fare ciò io userei una grazziella se sei bravo questalascia stare le bighe allora.... comprati l'asta!!!
Quindi mi consigliate la 5 xc disk giusto?? dite di prenderla adesso o aspettare la serie nuova??
vabbè dovrò togliermi il vizio di fare i salti, ok ma la prendo adesso o aspetto i modelli nuovi??
non so se quest'anno ci saranno modelli nuovi
Ma di solito non escono mica verso marzo-aprile i modelli nuovi??
Vado sull'asfalto per 70% delle volte e sul sterrato per 30% ma quando vado sul sterrato fcc anche salti di 2 o 3 metri
riapro di nuovo la vecchia discussione....allora volevo chiedervi se è meglio la rr 8.1 oppure è meglio che guardi qualcosa sul nuovo catalogo della bianchi?? consigli??
Io pensavo o ad una Mutt 6600 SLX/DEORE Disk Hydraulic oppure ad una DOSS 5200 AL Deore/Alivio Mix Disk Hydrcon quel budget di bianchi prendi roba molto inferiore..
Io pensavo o ad una Mutt 6600 SLX/DEORE Disk Hydraulic oppure ad una DOSS 5200 AL Deore/Alivio Mix Disk Hydr
che ne dite??
secpndo me come componenti sono inferiori alla 8.1
Inferiori?? a me sembravano migliori ad occhio....