Indecisione: RockRider 5XC VS RR8.1 VS Cube Attention

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ozzie

Biker novus
4/6/09
20
0
0
Alta Padovana
Visita sito
Salve,
sono ultra niubbo...
E sono indeciso tra 3 bici
- RockRider 5XC
- RockRider 8.1
- Cube Attention

La prima perché tutti ne parlano bene e mi sembra un ottimo ciclo per iniziare, ad un prezzo contenuto...
Le altre 2 perché sono gran belle bici tutto sommato simili, ma sfortunatamente sono proprio al limite delle mie disponibilità finanziarie...

Il mio amletico dubbio è se l'improvement tecnologico tra la prima e le altre 2 valga lo svenamento di ulteriori 200 euri circa (oltre un terzo di costo in piu)...

A questo aggiungo che voglio avvicinarmi alla MTB ma per adesso non ho alcuna esperienza e ovviamente nessuna bici...

Grazie mille a tutti e scusatemi se ho eventualmente ripetuto argomenti già trattati, ma non sono riuscito a trovare un confronto abbastanza diretto tra questi modelli...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
La differenza tra la rr5 e la rr8 giustifica alla grande i 200€ di differenza, la differenza tra la rr5 e la cube a parer mio decisamente no.
La forca che monta la attention è troppo entry-level e stona su una bici da 700€, il resto invece è ok
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Secondo me vale la pena scegli tra Cube e RR 8.1 la Cube monta una forcella inferiore poi per il resto si equivalgono esteticamente parlando invece la Cube secondo me è più bella.
Ciao!!!
 

ozzie

Biker novus
4/6/09
20
0
0
Alta Padovana
Visita sito
ultim'ora...
Stamattina ero andato a vedere in un negozio che tratta cube, la Attention era finita, ha contattato la sede centrale per sapere quando gliene sarebbero arrivate altre...