Indecisione mtb da xc tranquillo!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bleky75

Biker superis
4/1/08
351
0
0
foligno
Visita sito
Bike
Norco search al
ciao a tutti!
premesso che ho sempre avuto full da 140/160 di escursione, le mie ultime due bici sono invece state due 29er, una in alluminio e l'altra in acciaio! Ho venduto tutto per motivi personali e ora vorrei rifarmi una bici per fare xc senza troppe pretese...mi piace pedalare e divertirmi sui sentieri che conosco!
ho trovatu due bici allo stesso prezzo, ma non riesco a scegliere..
Gran Canyon al 8...29 in alluminio;
BH Lynx 4.8, una full da xc da 26!
Secondo voi...per fare giri anche molto lunghi, e divertirsi in discesa...cosa può essere meglio?
Il formato 26 sta morendo...quindi se penso alla rivendibilità dovrei escluderlo a priori...però mi stuzzica la bici..bel mezzo!!!
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
ciao a tutti!
premesso che ho sempre avuto full da 140/160 di escursione, le mie ultime due bici sono invece state due 29er, una in alluminio e l'altra in acciaio! Ho venduto tutto per motivi personali e ora vorrei rifarmi una bici per fare xc senza troppe pretese...mi piace pedalare e divertirmi sui sentieri che conosco!
ho trovatu due bici allo stesso prezzo, ma non riesco a scegliere..
Gran Canyon al 8...29 in alluminio;
BH Lynx 4.8, una full da xc da 26!
Secondo voi...per fare giri anche molto lunghi, e divertirsi in discesa...cosa può essere meglio?
Il formato 26 sta morendo...quindi se penso alla rivendibilità dovrei escluderlo a priori...però mi stuzzica la bici..bel mezzo!!!

... io andrei di 29...
 

Classifica mensile dislivello positivo