indecisione misura telaio

hiroshi

Biker novus
21/8/07
17
0
0
roma
Visita sito
allora sto per prendere una radon zr team 6.0, però non sono sicuro sulla misura del telaio tra 18" e 20" le mie misure sono:

altezza 1,81
peso 82 kg
cavallo 86 (a piedi nudi)

forse è meglio un 20" comunque vi allego le geometrie dei due telai così magari potete consigliarmi meglio. grazie a tutti
 

Allegati

  • 18.JPG
    18.JPG
    47,6 KB · Visite: 16
  • 20.JPG
    20.JPG
    47,8 KB · Visite: 18

Essegi

Biker novus
Sfrutto pure il il thread perchè se decido di comprare online mi butto anche io sulla radon6.0.
Son 1,80, cavallo 82 (piedi nudi), 83kg di peso...
Dovrei andare di 20" anche io in caso, vero? Visto che siamo li...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ok, grazie mille! Consiglio che vale come oro! Dopo il giro a negozi che ho fatto oggi mi è crescita la voglia di prenderla (quella o la 7.0 team only che è uguale come dimensione). Grazie ancora!
Prego, figurati... io l'ho comprata troppo grade, e dopo 2 anni sto acquistando sensibilità e mi accorgo che qualche cm in meno ci vorrebbe, quindi cerco di evitare che lo stesso succeda ad altri!
 

BK1

Biker novus
6/9/08
4
0
0
Pesaro
Visita sito
Anche io sono interessatissimo alle Radon, in particolare alla MCS carbon 9, solo che su Bike-discount questo modello non c'è...in questo caso come ci si comporta?:nunsacci:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Si infatti sto passando tutte le pagine una per una solo che per l'acquisto rimandano al sito della bike-discount, il problema è che quel modello (ma anche altri) su bike-discount non c'è...Mistero! Continuo a cercare.
forse è nuovo nuovo e sta per essere messo in vendita. Oppure viceversa è vecchio e sta uscendo di produzione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo