indecisione!hardork-sl 5 oppure usato?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T.N.T. Furio

Biker superis
2/4/10
397
1
0
Livorno
Visita sito
salve ragazzi...purtroppo sono molto indeciso e non so come fare!
dal mio rivenditore non c'è usato ma negli inizi di settembre gli arriva qualcosa,di nuvo ha la cannondale sl 5 a 600 euro(cambio 9v) e mi valuterebbe la mia bianchi 7v con cambio alivio e guarnitura otalink scimano(con il perno fatto a stella invece che quadro) e forcella rst 80mm bloccabile a 180-200 euro!
sono poi andato da un'altro rivenditore,anche li senza usato,ma ha da darmi hardrock a 450 euro perchè ora si svuotano i magazzini per i modelli 2011(però guardando li c'era una hardrock modello 2007 forse?mel'ha spacciata per 2010 e quella del 2010 l'ha spacciata per 2009),considerando che ci voglio cambiare trasmissione per farla 9v siamo su i 550-530,ma purtroppo valuta il mio usato solo 100 euro o poco più...
che faccio?
 

Classifica mensile dislivello positivo