Indecisione e decisione... entro oggi!

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Per la focus, mah ci può stare se ad uno piace perchè no, bici un pò caretta per le aspettative, ma le scelte si fanno anche di cuore non solo per risparmiare i 100-200 euro.

Infatti e ci sta il discorso dell'empatia, ma allora è inutile chiedere consigli se poi si torna sempre sulla propria idea.
Hai un'idea, portala avanti e divertiti.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/superfly/superfly_7/

questa per esempio ha forcella fox telaio con geometria g2 che dicono sia ottima.... telaio trek quindi finiture e qualita ai massimi livelli, rivendibilita ottima, cerchi tubeless ready, trasmissione shimano xt/lx con doppia, il prezzo scontato ti viene piu o meno come volevi spendere.....poi c'e' anche una versione inferiore a 1500 da scontare con forka reba e sempre cerchi tubeless ready bontrager

io rispetto alla focus non avrei molti dubbi anzi nessuno proprio
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
non vorrei andare troppo OT ma sta storia delle geometrie trek l'ho già sentita..
potreste illuminarmi?? vorrei capire cosa fa la differenza..

io non l'ho mai avuta una trek con tale caratteristica infatti sul post ho specificato "per sentito dire"......

credo si tratti di angoli particolari e forcelle fatte su specifiche trek per adattarsi a questa tipologia di telai

comunque se usi il tasto cerca qui sul forum o google, sono sicuro che avrai risposte molto esaurienti
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
io non l'ho mai avuta una trek con tale caratteristica infatti sul post ho specificato "per sentito dire"......

credo si tratti di angoli particolari e forcelle fatte su specifiche trek per adattarsi a questa tipologia di telai

comunque se usi il tasto cerca qui sul forum o google, sono sicuro che avrai risposte molto esaurienti

Si tratta delle loro geometrie G2, in poche parole l'uso di forcelle con un offset di 51 mm.
Niente di trascendentale, è solo un retaggio delle prime innovazioni quando uscirono le 29" e loro sono sempre fedeli alla linea!
 

GilardiRT

Biker serius
28/6/15
167
3
0
28
val pellice
Visita sito
Io prenderei la radon chetu hanno postato, veramente carina....discorso monocorona, io ce l'ho (30-10\42), pedalo anche io da maggio e non ho nessun problema anzi, intendo nessun problema anche per il percorso più duro della mia zona, dove in 9km si sale di 1000m e in totale si fanno 52kmx2100d+, perciò lo trovo fattibile e a me piace molto....
Penso che si possa trovare lungo magari in dislivelli maggiori di quelli che faccio....dove magari il rapportino in più ci starebbe...pero mi trovo talmente bene che la doppia non la rimonterei
 

GilardiRT

Biker serius
28/6/15
167
3
0
28
val pellice
Visita sito
Allora vai tranquillo con il monocorona, io l'adoro, l'unica cosa che ogni tanto non mi piace é se in gara mi servono marce più lunghe ma pazienza, la gamba per un 32 ancora non ce l'ho
 

whynot78

Biker popularis
10/5/15
46
0
0
Visita sito
Domani vedo che m fa

Spero che le gare potrò falre anche io... Ho bisogno di uscire più per sfogare i nervi e diverirmi però ��
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo