Indecisione dopo acquisto

Ventaglio

Biker novus
15/6/09
18
0
0
50
Pesaro
Visita sito
Sono entrato da poco nel mondo della MTB e di recente ho acquistato la mia prima bici "buona". :)
Dopo aver letto parecchio qui sul forum e aver visto di persona diversi prodotti alla fine ho optato per una Bottecchia FX 576 Comp Disk che, grazie anche agli incentivi statali, ho pagato attorni ai 700 euro.
Sono soddisfatto dell'acquisto fatto, però mi rimane un dubbio che vorrei girare a voi del forum: era forse meglio la Rockrider 8.1 a 699 euro? :nunsacci:
L'ho vista al Decathlon e mi è parsa molto bella, inizialmente non avevo dubbi, ma poi un pò per il fatto che la Deca non ha la taglia S e un pò perchè il rivenditore Bottecchia è molto vicino a casa ho scelto diversamente.
Vorrei sapere cosa ne pensate, senza pietà... :arrabbiat:

Grazie, ciao.
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Bella, con un buon montaggio e leggera. Per qualche euro di differenza non mi farei nessuno scrupolo, come ti ha sottolineato Fuocoz, soprattutto se non c'era la tua taglia. Attendiamo resoconto uscite, infangature e eventuali acrobazie:i-want-t::celopiùg:
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
sono uguali..ma a me piace di più la bottecchia...bello il colore..poi come ti è già stato detto...la deca è un gran magazzino..e non un negozietto dove il sivende ti conosce e magari ci scappa pure qualche sconto..:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo