Ciao a tutti.
Sò di porre una domanda alla quale difficilmente verrà data una risposta univoca,ma sono molto indeciso e quindi chiedo a voi possessori di Canyon un parere.
Sarei intenzionato all'acquisto o di una Canyon Nerve AM7 o XC7 o di una Specy Camber.
A parte il discorso Canyon o Specy,che non voglio affrontare in questo topic,mi piacerebbe sapere secondo voi quale delle 2 Canyon si potrebbe adattare meglio alle mie esigenze.
Per rendervi l'idea,percorro circa 150/200 Km a settimana di cui circa la metà su bitume e molti di questi in salita;mi piace partecipare per puro divertimanto a qualche marathon estiva,senza però far di ciò una ragione di vita...molto meglio un bel giro in montagna per gli affari miei.
Arrivo da una Front di vecchissima concezione,quindi qualsiasi sarà la mia futura scelta sarà un cambiamento,ma sono convintissimo di passare ad una Full.
Ultima domanda la mia attuale bike è una 17" che risulta essere a metà strada tra una M ed una L (misure Canyon),di conseguenza quale sarà la taglia che meglio mi si adatterà?
Se eventualmente vi può servire,sono alto 1.78 e il cavallo è di 83 cm.
Grazie a tutti.
Pes