indecisione acquisto scott scale 60

RikyZanna

Biker serius
1/11/12
167
1
0
Treviso, Camalò
Visita sito
ho un mio amico di 1.92 che gira su una scale 50 tg L quindi secondo me dovresti provare a salirci e verificare come ti trovi. spesso ci sono biker che preferiscono che la bici sia un po' più piccola del dovuto per controllarla meglio, dicono........:nunsacci:
 

lucabikecross

Biker novus
14/10/12
35
0
0
roma
Visita sito
ho paura anche io che è meglio una xl però domani ci salgo e la provo...monta una forcella manitou axel secondo voi com'è?...restando in tema di acquisti volevo chiedervi cosa ne pensate della radon zr team 8.0 2013?:nunsacci:
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.990
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
la zr team 7 a me piace (non ti posso dare impressioni di guida non avendola mai provata) però mi sembra ben fatta e ben montata.

Riguardo alla axel boh...mi sa che è un modello non proprio recente, sbaglio?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
la Axel è vecchiotta e dava anche qualche problemino di tenuta, almeno quella ad aria che ho io. ogni tanto bisogna gonfiare...
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
E' piccola la L della Scott Scale ... e' 48cm di tubo verticale e quindi con il suo cavallo non avrebbe reggisella a sufficenza.
Ho gia' un buon fuorisella io che sono 87cm di cavallo figuriamoci lui che non ha meno di 90/91cm.
 

lucabikecross

Biker novus
14/10/12
35
0
0
roma
Visita sito
la mtb è piccola per me...aspetto qualche mesetto e mi compro una radon zr team 7.0 che è ben montata e mi piace tanto come colorazione oltre che di telaio...rispondo a 86 CANAGLIA MTB massimo spendo 800 900 euro per una bici non spenderei mai 2000 euro come quella nel link
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo