=) spero di divertirmi ghgh
il telaio poi non penso di doverlo + cambiare no? una bici da 11kg è buonissima, al massimo in futuro ci cambio alcuni componenti come la forca, che semmai voglio fare qualcosa di + hard ne metto una da 140... giusto no?
il telaio poi non penso di doverlo + cambiare no? una bici da 11kg è buonissima, al massimo in futuro ci cambio alcuni componenti come la forca, che semmai voglio fare qualcosa di + hard ne metto una da 140... giusto no?
ciao no non l'ho mai provata ho postato i link per dargli una mano sulla scelta ciaoHai provato una full cube?
Come hai trovato il sistema del carro? che caratteristiche ha?
La seconda è molto bella sia come montaggio che come estetica ma soprattutto come prezzo
come ti hanno già detto quella bici è stata concepita per xc non per AM....che semmai voglio fare qualcosa di + hard ne metto una da 140... giusto no?
avete ragione... ghgh vabbè provero prima qualche sterrato e boschi, e semmai mi piace, prendo una full fra 2 annetti =)
grazie a tutti, scusate se vi ho fatto impazzire xD
c ved ciauuuu
data l'età, un ultimo appunto:
mettiti sempre il casco e pensa bene a quello che fai, ok?
ciao e divertiti