• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

indecisione ç_ç

Frullatore

Biker serius
2/6/09
122
0
0
a casa
Visita sito
ciao a tutti, io sarei indirizzato verso l'xc, ke se non sbaglio vuol dire un po di strada e sterrati o boschi. a questo proposito all'inizio stavo per prendere una rockhopper expert della specy, ma dopo ho visto le cube ltd *_* http://www.gambacicli.it/cube.htm dove è presente la reba al posto della recon ke c'è sulla specy. adesso la mia domanda è...
prendo la cube o la specy? il fatto è ke sono lontano da un rivenditore cube, il quale si trova a 30km da me, ma nel resto a livello di componenistiche è molto meglio... voi che dite? prendo la cube lo stesso? o mi sto sbagliando ed è meglio la specy?
grazie a tutti =)
 

a mio avviso, la cube è la scelta migliore dal punto di vista tecnico/prestazionale

inoltre 30 km vedrai, grazie alla passione, sembrano molti meno
 

Frullatore

Biker serius
2/6/09
122
0
0
a casa
Visita sito
il fatto è ke ho a disposizione solo 1100 euro massimo... e la cube mi sembra la scelta migliore. voi che dite?

PS: mi potreste indicare il rivenditore cube + vicino a me? io vivo a gorizia nel friuli venezia giulia
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
30km non sono mica tanti! In macchina vai e torni nel giro di un ora o due, in bici ci vai, fai quel che devi fare, e torni in una mattinata!

Sul sito della cube trovi tutti gli indirizzi
 

Frullatore

Biker serius
2/6/09
122
0
0
a casa
Visita sito
ghgh allora mi avete convinto, prendo la cube! solo che non trovo da nessuna parte i rivenditori cube nel friuli... ç_ç su internet ho cercato ovunque (credo di non sapere cercare...) non è che voi ne sapete qualcuno? plis >.<
 

Frullatore

Biker serius
2/6/09
122
0
0
a casa
Visita sito
doh, mi sono espresso male xD
cioè mi hanno detto ke c'è un rivenditore cube a udine ma non so se è vero, e su internet non trovo alcuna informazione, voi sapete indicarmi i rivenditori cube + vicini a me ke sono di gorizia?
 

Frullatore

Biker serius
2/6/09
122
0
0
a casa
Visita sito
ghgh un ultima cosa...
io con i miei amici inizialmente farei percorsi tipo tra andata e ritorno 60km, però appena mi farò un po di fiato andrei con qualche gruppo su per le montagne. a questo punto mi conviene prendere una full o mi va bene la cube ltd? ho trovato una full della cube a 1299 euro, solo che non ha la reba ma la recon sl, e lo stesso vale per l'ammortizzatore che è un suntor epicon... mentre i freni non hanno la formula oro k18 >.< voi che dite? prendo la full spendendo 150 euro in + e con alcuni componenti un po peggiori o lascio la ltd? grazie a tutti =)

PS: ma perchè se prendo la bici nera pesa 11.5 kg mentre se la prendo blu 11.6????? O_O il blu pesa + del nero? xD
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
E' una domanda a cui solo tu puoi dare risposta, come facciamo noi a dirti cosa preferirai fare?
Per andare per monti una full di sicuro non guasta, se poi fate escursionismo e non gare ancor di più
 

Davide 87

Biker superioris
cioè per gare e montagna va una full allora?

Se fai escursioni hai bisogno di una bici robusta e che non ti dia problemi, una full è l'ideale perchè ti da una maggior comodità

Se vorresti fare qualche gara può andarti benissimo una front, questo perchè privilegi la leggerezza e per percorsi xc vai benissimo con una front (anche se stanno prendendo sempre più campo le full da xc..)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo