Indagine di mercato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Buongiorno a tutti.Volevo qualche consiglio da voi appassionati del forum.Vorrei iniziare a riparare e vendere qualche bicicletta,quindi qualche domanda :
come vedete Leecougan come marchio? e bianchi? Le front da xc di media alta gamma tirano ancora?o meglio full?( io il mio frontino nn lo abbandonerei mai.
Pirelli come gomma?io non lho ancora provata ma ho sentito che vanno bene. Grazie a chi mi risponderà. buona giornata
Resto critico anch'io come gli altri utenti ma comunque rispondo alle tue domande..

Leeecugan non mi piacciono però se ne vedono in giro.

Bianchi ottimo marchio ricercato tra le Bdc in ambito mtb molto meno e spesso quello che le prendono sono ex bitumari (resta comunque un bel marchio)

Le front da xc sono sempre meno ricercate.. Ormai vanno solo le full.. Anche le case puntano sempre su quello, oppure se guardi ad esempio la deus di RDR cercano di adottare sistemi che simulano un ammortizzatore

Pirelli mai provata nemmeno io ma se ne vendono in giro..
 
  • Mi piace
Reactions: eugeniotom

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Al di là di tutti i consigli che giustamente ti sono stati dati, secondo me la prima domanda da farsi è:

"Perché una persona dovrebbe venire da me invece che rivolgersi ad uno dei negozi già presenti? Cosa devo offrire per attirare un potenziale acquirente?"

Solo una volta chiaro questo, potrai poi andare ad approfondire altri dettagli.
 

Classifica mensile dislivello positivo