Ho conosciuto parecchi FR iders a Malga Ime , mi sono innamorato del loro
look scanzonato , della loro poliedricità sportiva , della loro creatività.
Mi ricordo spesso di loro . Ogni tanto ci vediamo anche…
Poi ho fatto un brutto sogno :
era domenica , gita sul Monte Serra (Pi) , itinerario FR . Siamo molti,
pochi però quelli che sono saliti in vetta con le proprie gambe . Risalita meccanizzata
con furgoni , auto , camioncini ecc . Il mio sudore si mescola ai loro fumi di scarico.
Molte bici da DH o simili , molte impedalabili per assetto e peso (20 Kg o +) . Il percorso è quasi tutto in discesa eccetto una salita intermedia e altre brevi su asfalto. Molti ( così raccontano) la salita la fanno a piedi trascinando a monte i loro macigni . In discesa quasi tutti vanno
a manetta ….poi tanto in fondo ci si aspetta (…non sempre)
Il look è motociclistico , niente salite ( fanno solo imprecare ) , con alcune bici
ci si poteva correre la coppa del mondo DH di qualche anno fa .
Qualche salto dei più bravi …… e via si riparte. Non ci si scambia neppure
due parole …non c’è tempo , bisogna solo correre. Ci si accorge dove si passa ?
Non so , forse si. E la merenda ? :-? :?:
Se questo è FR non mi ci riconosco….. :???:
…….mi sveglio tutto sudato : accidenti a me !!Ieri sera era meglio che il cacciucco non lo mangiavo!!
P.S. : questo è quello che penso , non voglio offendere nessuno e
tantomeno ho la pretesa di essere dalla parte della ragione . Rispetto max
per chi non la pensa come me. Insomma sia chiaro che sono solo impressioni e valutazioni molto personali e penso non condivisibili da tutti.
look scanzonato , della loro poliedricità sportiva , della loro creatività.
Mi ricordo spesso di loro . Ogni tanto ci vediamo anche…
Poi ho fatto un brutto sogno :
era domenica , gita sul Monte Serra (Pi) , itinerario FR . Siamo molti,
pochi però quelli che sono saliti in vetta con le proprie gambe . Risalita meccanizzata
con furgoni , auto , camioncini ecc . Il mio sudore si mescola ai loro fumi di scarico.
Molte bici da DH o simili , molte impedalabili per assetto e peso (20 Kg o +) . Il percorso è quasi tutto in discesa eccetto una salita intermedia e altre brevi su asfalto. Molti ( così raccontano) la salita la fanno a piedi trascinando a monte i loro macigni . In discesa quasi tutti vanno
a manetta ….poi tanto in fondo ci si aspetta (…non sempre)
Il look è motociclistico , niente salite ( fanno solo imprecare ) , con alcune bici
ci si poteva correre la coppa del mondo DH di qualche anno fa .
Qualche salto dei più bravi …… e via si riparte. Non ci si scambia neppure
due parole …non c’è tempo , bisogna solo correre. Ci si accorge dove si passa ?
Non so , forse si. E la merenda ? :-? :?:
Se questo è FR non mi ci riconosco….. :???:
…….mi sveglio tutto sudato : accidenti a me !!Ieri sera era meglio che il cacciucco non lo mangiavo!!
P.S. : questo è quello che penso , non voglio offendere nessuno e
tantomeno ho la pretesa di essere dalla parte della ragione . Rispetto max
per chi non la pensa come me. Insomma sia chiaro che sono solo impressioni e valutazioni molto personali e penso non condivisibili da tutti.