Incredibile Su Ebay Senza Ritegno!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenkz

Biker novus
4/7/06
21
0
0
Visita sito
Anche i modelli da strada non sono niente male!
Non pensavo fosse possibile creare bici cosi' brutte, nemmeno impegnandosi!

Guardate che trovare componenti simili non e' uno scherzo, voglio dire XTR lo trovi in qualsiasi negozio, ma la roba che visp-sports usa non l'ho mai vista!!!
:loll:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
questa visp è un disastro... anche se inizio a convincermi che sono degli incompetenti spaventosi.. cioè è come se da un giorno all'altro hanno deciso di fare biciclette al posto che so, delle pentole?:loll:

anche nelle descrizioni sono fenomenali....

MISURA 26" (pollici) per persone alte fino a 1,75m (può essere estesa fino a 1,85 m con tubi per manubrio e sella più lunghi. I tubi non sono a nostra disposizione) -

e noi che ancora cerchiamo i telai su misura!! non lo sapevate che bastava allungare i tubi!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
paso1971 ha scritto:
eheeheh certo anche a me!!!
il massimo è questo:
look moderno e giovanile

Bella Bici Paso mi sa che me la compro

Bellllllllllllllllllllllliiiiiiissssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

:bollicine:

:pc:
 

emanuel

Biker popularis
5/12/05
76
0
0
san remo
Visita sito
ma questi proprio bici dovevano fare. Oggi o incontrato il mio amico che ha comprato la mtb nella pagina prima è cosi parlando gli ho chiesto quanto a pagato il tutto e mi ha detto che la pagata 270 più 80 euro di spese di spedizione. Io gli detto ma con 350 euro ti trovi una bici molto molto meglio di quel catorcio.:soffriba: :bleah: :specc:
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
emanuel ha scritto:
ma questi proprio bici dovevano fare. Oggi o incontrato il mio amico che ha comprato la mtb nella pagina prima è cosi parlando gli ho chiesto quanto a pagato il tutto e mi ha detto che la pagata 270 più 80 euro di spese di spedizione. Io gli detto ma con 350 euro ti trovi una bici molto molto meglio di quel catorcio.:soffriba: :bleah: :specc:

......auguri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo