Inconveniente su ammortizzatore posteriore

norbedo

Biker novus
7/12/09
20
0
0
bologna
Visita sito
Salve ragazzi, buona Pasquetta! arrivo al dunque: nella mia scott genius l'ammo posteriore non si riesce più a bloccare ! il modello è un TC mit 3 cioè fuziona con tre posizioni,cosa devo fare premetto che oltre a caricare l' aria non l'ho mai toccato, non ho trovato alcun topic in merito, vi ringrazio anticipatamente.
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
cmq grazie la bici l'ho aquistata da un rivenditore già usata è credo che ne capiscano poco di ammo! ma è possibile che vada bene solo quello?

Il tuo ammortizzatore lavora in estensione , e in commercio non ne esistono altri che lavorino cosi. Contatta bsc al link che ti ho messo sotto e con 99 euro piu iva te lo sistemano e rispediscono. L' unico ammortizzatore nuovo che puoi comperare é lo stesso modello che monti gia , ma penso che ti costi piu di 120 euro
 
  • Mi piace
Reactions: alfonsotra

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
Il tuo ammortizzatore lavora in estensione , e in commercio non ne esistono altri che lavorino cosi. Contatta bsc al link che ti ho messo sotto e con 99 euro piu iva te lo sistemano e rispediscono. L' unico ammortizzatore nuovo che puoi comperare é lo stesso modello che monti gia , ma penso che ti costi piu di 120 euro
essattamente questo tipo di amm funziona in estensione non in compresione avendo io una scott genius 40 mc del 2004 so come lavora questo tipo di amm ,lo devi sgonfiare è portarlo a 50 ps per evitare che si emulsioni l'olio sia la camera positiva che quella negativa ,dopo di che gonfi prima la positiva è poi la negativa i parametri da rispettare sono su uno adesivo posto sul serbatoio del positivo
moz-screenshot-2.png
moz-screenshot-3.png
ai riferimento sia in libre che kg
product-1018273.jpg
 

norbedo

Biker novus
7/12/09
20
0
0
bologna
Visita sito
grazie Alfo ma non riesco ad aprire il file, ma eventualmente chi li vende sti ammortizzatori? e quale escursione devono avere? naturalmente domani provo a fare come mi hai consigliato, ma non sarà percaso una qustione di cavo? ti saprò dire tienimi d'occhio! ciao grazie.
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
grazie Alfo ma non riesco ad aprire il file, ma eventualmente chi li vende sti ammortizzatori? e quale escursione devono avere? naturalmente domani provo a fare come mi hai consigliato, ma non sarà percaso una qustione di cavo? ti saprò dire tienimi d'occhio! ciao grazie.
ai modificato qualcosa te come cavo ho altro ??dai fai un fischio se ai bisogno purtroppo non consiglio di cambiarlo costa una fucilata ti potresti rivolgere a Mauro Milani che tratta la scott è de molto ferrato in materia è vedi cosa ti dice ,a me era sucesso la stessa cosa è avevo risolto facendo cosi comunque ti metto l'indirizzo di mauro (( www.bicitime.com ))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo