incontro sul Baldo Garda

Incontro sabato 14 Luglio Gardafreerideclub
ha come obiettivo lo scopo di promuovere e far conoscere il Freeride nella zona Garda Sud.

programma:
-mattino 2 risalite sul baldo con pulman e carrello partenza da Caprino
discese dislivello 1.100 metri
-pomeriggio ritrovo al bike-park GFC per porketta e birra
-prova libera di drop e agility
-sera spuntino con pasta e grill + birra karaoke e dj
è richiesto un concorso spese di €. 25,00
compreso assicurazione.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Già segnato! (spero che i miei polsi guariscano in questi 15gg... sarebbero 6 settimane di stop... ecchemmminkia quanto ci mettono!)
Paolo RMX mi aveva detto "3 discese dal Baldo, poi northshore nel bikepark, porchetta e jumpsession notturna"... :idea:
non 3? ... giusto per arrivare appena appena a 3300m di dislivello... :specc:proprio non si riesce a farne 3???:-?:-o
 

Ore 8,30 ritrovo allo spiazzo prima dell’entrata del paese di Caprino nei pressi del Cimitero.

Passato Ceredello in direzione di Caprino si passa da questo spiazzo sulla sinistra ... si noterà parkeggiato il bus con il carrello

prevediamo una partecipazione di non più di 50 Bikers quindi l'incontro è limitato ai posti sul bus

quindi se ci sei batti un colpo
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Confermo la mia presenza.
Stase dormo da Pablo, così domani son prontissimo già lì.
Dopo la prima discesa valuto lo stato di infiammazione della mano. Se la tendinite non dà fastidio, proseguo.
Paolo ha detto che la prima discesa è un biliardo confronto agli altri sentieri, quindi va benone per questo test-tendinite.

Bellaaaaaaaaaaa :-|
:free:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
:bum-bum-:MITICI!!!! :bum-bum-:
organizzazione eccezionale
bella compagnia
gran bei posti
freeride vero, salita compresa
discese alla portata di tutti, ma molto divertenti
bikepark ben costruito in cui si può imparare tanto
gran giornata!:free:

per fortuna il mio polso si è comportato bene.:celopiùg:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Grazieee!
(son piccine perché le hai fatte col cell?)
Anche il rugbysta me ne aveva fatte alcune al tramonto...
Dai, appena puoi posta anche quelle degli altri.
Nicola provava davvero di tutto! è bravo! anceh sui sentieri era dura stargli dietro! in qualche punto mi distanziava di qualche metro! che fulmine! io mi fidavo di lui e giù alla cieca, ihihih :))):
 
Grazieee!
(son piccine perché le hai fatte col cell?)
Anche il rugbysta me ne aveva fatte alcune al tramonto...
Dai, appena puoi posta anche quelle degli altri.
Nicola provava davvero di tutto! è bravo! anceh sui sentieri era dura stargli dietro! in qualche punto mi distanziava di qualche metro! che fulmine! io mi fidavo di lui e giù alla cieca, ihihih :))):

le foto le ho fatte con una digitale con scatti a sequenza quindi queste sono solo alcune, queste che vedi sono state ridotte a circa il 30 % della loro dimensione ora cerco di raccogliere tutto poi faccio un cd per tutti

ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Dai, pablito, adesso abbiamo imparato anche a fare lo spurgo del freno. Compriamo una botticella di DOT 5 da tener in macchina... e se ricapita, almeno ci mettiamo una pezza. Un po' di nastro sul tubo fessurato, aggiungi l'olio e via. Almeno non ti rovini la giornata.

Riusciremo a far una raidata insieme? è mo' che non giriamo senza che uno dei due non rompa qualcosa... (tié) ( OO toccatina per le prossime uscite)

La prossima volta mi guidi tu sul Baldo, se mai ti ricorderai i bivi. ihih

PS: benvenuto sul Forum!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo