Incontro ravvicinito con due Dobermann.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Salve a tutti gente !
Stamattina, di buon ora, ho preso la bike e sono uscito..
Avevo in mente di provare (da solo..) un sentiero di cui finora avevo solo sentito parlare..
Per raggiungerlo, ho dovuto percorrere una strada asfaltata di circa 7km in salita al termine della quale sarei arrivato al mio sentiero..
Verso la fine della salita (non mi piace l'asfalto, quindi cerco di affrontarlo quanto più velocemente possibile..) quando ero piuttosto stanco passo di finaco ad un deposito di legname (credo, o qualcosa del genere..)..
Il deposito pareva recitanto e all'interno, ad abbaiarmi, c'erano una serie di cani simili a dei labrador, e sopratutto, due dobermann.
Non mi curo molto dei cani e proseguo la mia pedalata (ripeto, non ho invaso nessuna proprietà privata nè ho infastidito i cani) quando d'improssivo i due dobermann riescono ad uscire dalla recinzione ed iniziano ad inseguirmi. Non ho mai avuto tanta paura in vita mia ! I cani erano infuriati ! Ho rimediato un morso al piede destro con consegueinti due punti, anitetanica ed ora dovrò fare una terapia antirabbica ! Insomma, personalemnte sono shoccato ! Finora non ho mai avuto particolari problemi con i cani..
Non ho intenzione di sporgere alcuna denuncia, poichè subito il proprietario del deposito mi ha soccorso e mi ha portato in ospedale, e sopratutto perchè ho paura che la denuncia possa portare all'abbattimento dei cani, animali che sinceramente amo..
Ora vorrei acquistare qualcosa che tenga lontano i cani ma sinceramente non saprei da dove iniziare..
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
io- invece- la denuncia la farei eccome
primo perchè hai diritto ad un indennizzo dal proprietario,secondo perchè quest'ultmo deve imparare a vivere e magari una bella multa(non credo che si abbattano dei cani per cosi' poco) lo fa riflettere.
se nn lo denunci per lui nn cambia niente e la prox volta tocchera' a qualcun'altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo