Incontro in Sardegna

andsec

Biker novus
26/7/03
31
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti!

Mi piacerebbe organizzare un incontro in Sardegna per uno o piu' giorni!

Vorrei Sapere chi di voi sarebbe disposto a fare la traversata e in quale periodo dell'anno preferirebbe.

Lo scopo è.. incontrarci, conoscerci, pedalare.. e mangiaree!! :-)
Ovviamente..assieme ai biker, potranno venire anche le rispettive fidanzate e/o mogli! :-)

Ovviamente questa è un'iniziativa personale, nulla a che vedere col Raduno del forum.
:-? :-? :-?
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
andsec ha scritto:
Ovviamente questa è un'iniziativa personale, nulla a che vedere col Raduno del forum.
:-? :-? :-?
Non ti preoccupare dei raduni del forum, tutti i raduni dei partecipanti sono "raduni del forum", tutti gli incontri essendo aperti a tutti sono "di tutti"!!!!
E' questo il bello!!!!!
Ci verrei subito, nella vostra Splendida Isola, ma mi sa che dovrò aspettare qualche mese (di più non riesco...)...
Ciao ciao
Sergio
 

19ivan78

Biker popularis
22/7/03
56
0
0
gaggiano
Visita sito
andsec ha scritto:
Ciao a tutti!

Mi piacerebbe organizzare un incontro in Sardegna per uno o piu' giorni!

Vorrei Sapere chi di voi sarebbe disposto a fare la traversata e in quale periodo dell'anno preferirebbe.

Lo scopo è.. incontrarci, conoscerci, pedalare.. e mangiaree!! :-)
Ovviamente..assieme ai biker, potranno venire anche le rispettive fidanzate e/o mogli! :-)

Ovviamente questa è un'iniziativa personale, nulla a che vedere col Raduno del forum.
:-? :-? :-?
a me piace come idea ma ora mai io posso darti disponibilita' per l'anno prox tieni aggiornato :D la sardegna è fantastica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo