Incontriamoci nell'ovadese

lunapat17

Biker novus
26/6/13
9
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, premesso che sono una principiante, che da marzo ho fatto solo 800 km in mtb tra asfalto e sterrato, e che quindi sarei un peso per chi e' esperto e allenato. Inoltre ho avuto un infortunio che mi ha messa ko per 10 giorni.
Fatta questa premessa, mi farebbe piacere far parte di un gruppo della zona di persone piu' o meno allo stesso livello e pedalare insieme. Se poi ci fossero persone piu' esperte disposte a partecipare e a insegnare, sarebbe ancora meglio.
Io lavoro e faccio presente che posso solo il mercoledi pomeriggio, il venerdi pomeriggio e la domenica.
 

lunapat17

Biker novus
26/6/13
9
0
0
Visita sito
Vedo zero partecipazione al mio thread aperto. Forse non vi va di uscire con un principiante? Sono nuova e quindi i gruppi son chiusi alle "reclute"?
Basta saperlo e mi organizzo in altro modo. Tutti abbiamo iniziato da zero ma tendiamo a scordarlo.
Buona serata.
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Vedo zero partecipazione al mio thread aperto. Forse non vi va di uscire con un principiante? Sono nuova e quindi i gruppi son chiusi alle "reclute"?
Basta saperlo e mi organizzo in altro modo. Tutti abbiamo iniziato da zero ma tendiamo a scordarlo.
Buona serata.
:spetteguless: non ti arrabbiare .... domenica mattina faremo un giro in zona, se ti interessa scrivo qui su quel che faremo, sicuramento giro con rientro alle 12.30 / 13 ..... guarda anche su "quelli del Tobbio" ... bye bye
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Sei la benvenuta...come ha detto Luca segui "quelli del tobbio"....comunque se vuoi venire ritrovo in piazza rossa per le 8:00 domenica mattina.....giretto local ,rientro per le 12:30 circa ....ciao...:celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com