Incontriamoci nell'ovadese

lunapat17

Biker novus
26/6/13
9
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, premesso che sono una principiante, che da marzo ho fatto solo 800 km in mtb tra asfalto e sterrato, e che quindi sarei un peso per chi e' esperto e allenato. Inoltre ho avuto un infortunio che mi ha messa ko per 10 giorni.
Fatta questa premessa, mi farebbe piacere far parte di un gruppo della zona di persone piu' o meno allo stesso livello e pedalare insieme. Se poi ci fossero persone piu' esperte disposte a partecipare e a insegnare, sarebbe ancora meglio.
Io lavoro e faccio presente che posso solo il mercoledi pomeriggio, il venerdi pomeriggio e la domenica.
 

lunapat17

Biker novus
26/6/13
9
0
0
Visita sito
Vedo zero partecipazione al mio thread aperto. Forse non vi va di uscire con un principiante? Sono nuova e quindi i gruppi son chiusi alle "reclute"?
Basta saperlo e mi organizzo in altro modo. Tutti abbiamo iniziato da zero ma tendiamo a scordarlo.
Buona serata.
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Vedo zero partecipazione al mio thread aperto. Forse non vi va di uscire con un principiante? Sono nuova e quindi i gruppi son chiusi alle "reclute"?
Basta saperlo e mi organizzo in altro modo. Tutti abbiamo iniziato da zero ma tendiamo a scordarlo.
Buona serata.
:spetteguless: non ti arrabbiare .... domenica mattina faremo un giro in zona, se ti interessa scrivo qui su quel che faremo, sicuramento giro con rientro alle 12.30 / 13 ..... guarda anche su "quelli del Tobbio" ... bye bye
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Sei la benvenuta...come ha detto Luca segui "quelli del tobbio"....comunque se vuoi venire ritrovo in piazza rossa per le 8:00 domenica mattina.....giretto local ,rientro per le 12:30 circa ....ciao...:celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vedo zero partecipazione al mio thread aperto. Forse non vi va di uscire con un principiante? Sono nuova e quindi i gruppi son chiusi alle "reclute"?
Basta saperlo e mi organizzo in altro modo. Tutti abbiamo iniziato da zero ma tendiamo a scordarlo.
Buona serata.
Devi dare il tempo alla gente di rispondere, essendo un forum nessuna risposta è automatica ma come vedi ti hanno risposto :-)

Se interessa c'è anche il gruppo dei cinghiali di novi ligure, non è proprio vicino a casa tua ma le loro uscite sono tecnicamente adatte a tutti e soprattutto non troppo lunghe...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6127669&highlight=cinghiali#post6127669
 

lunapat17

Biker novus
26/6/13
9
0
0
Visita sito
Ok ringrazio per le informazioni. Domenica non son potuta venire perche' avevo ancora troppo male dalla botta (capottamento in mtb che a caldo sembrava avessi danni trascurabili e invece sto scoprendo che non e' proprio cosi'. E forse luglio per me non e' il mese ideale per fare sport. Soffro troppo il caldo.
Piu' che un gruppo di biker in questo momento avrei bisogno di una balia
Mi piacerebbe uscire, ho anche la mtb nuova da una settimana e non l'ho ancora potuta usare.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ok ringrazio per le informazioni. Domenica non son potuta venire perche' avevo ancora troppo male dalla botta (capottamento in mtb che a caldo sembrava avessi danni trascurabili e invece sto scoprendo che non e' proprio cosi'. E forse luglio per me non e' il mese ideale per fare sport. Soffro troppo il caldo.
Piu' che un gruppo di biker in questo momento avrei bisogno di una balia
Mi piacerebbe uscire, ho anche la mtb nuova da una settimana e non l'ho ancora potuta usare.
vieni a Novi e ci si fa una notturna, le luci le offro io... Di solito al giovedì sia o sempre un bel gruppetto ;-)

La sera non fa caldo :-)
 

lunapat17

Biker novus
26/6/13
9
0
0
Visita sito
Grazie ma per adesso preferirei prendere confidenza con i giri di giorno. Ho raggiunto i primi mille km percorsi e purtroppo la maggior parte in asfalto perche' da soli e' poco sicuro avviarsi in percorsi sterrati. Nella mia zona mi hanno detto che ce ne sono tantissimi e belli.
L'invito ad accordarci per qualche uscita insieme vale sempre. Anche per chi abiti nelle zone limitrofe come rossiglione, campo ligure, masone. Ad esempio io al mercoledi pomeriggio dalle 17,00 in poi potrei fare una uscita. Prima fa troppo caldo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo