Incontri sulle montagne del Piemonte...

  • Creatore Discussione Gel
  • Data di inizio

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ieri mi trovavo in Val Maria in provincia di Cuneo al rifugio della Gardetta 2335 m sul livello del mare...
Si fermano al rifugio 4 bikers che avevamo già incrociato precedentemente lungo una sterrata...
Abbigliamento free, un paio di full Rocky Mountain, zaini, cartine...
Scambiamo qualche informazione sul percorso con uno dei 4, il quale dopo mi chiede se conosco Mtb-Forum.it...
Certo sono iscritto, il mio nick è Gel, e tu chi sei?
Risponde: sono Marco, il diretur....
insieme a lui ci sono Lenz e un ragazzo e una ragazza (molto carina :-) ) che parlavano solo tedesco.

Stanno facendo un tour tutto in sella alle mountainbike nelle Alpi nord occidentali che presto ci racconteranno...

Marco saluta tutti e dà appuntamento alla prossima settimana... adesso è troppo impegnato a pedalare, beato lui...

Ecco le foto dell'incontro
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
Gel ha scritto:
Ieri mi trovavo in Val Maria in provincia di Cuneo al rifugio della Gardetta 2335 m sul livello del mare...
Si fermano al rifugio 4 bikers che avevamo

azz, avrete beccato brutto tempo :-(
siete riusciti a completare il giro che vi avevo consigliato?
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
30x26 ha scritto:
Gel ha scritto:
Ieri mi trovavo in Val Maria in provincia di Cuneo al rifugio della Gardetta 2335 m sul livello del mare...
Si fermano al rifugio 4 bikers che avevamo

azz, avrete beccato brutto tempo :-(
siete riusciti a completare il giro che vi avevo consigliato?

Il tempo non è stato poi malaccio...
Anzi sabato è stato bellissimo, si è rannuvolato solo nel tardo pomeriggio, mentre domenica era nuvoloso, a tratti sole velato, anche se faceva abbastanza freddino...

Il giro che mi avevi consigliato lo abbiamo percorso al 95%...
I miei compagni domenica erano un pò stanchi, quindi dopo la discesa del colle del Mulo e la risalita al colle di Esischie e di Valcavera, siamo tornati alla Gardetta rifacendo il percorso d'andata e non il colle di Ancoccia e la discesa al colle del Preit...
Poi devo aver sbagliato qualcosa nel paesino prima di Frere in quanto sono finito sull'asfalto che porta ad Acceglio e non sono passato da Frere e dal prato con la gru (che ho visto dalla starada asfaltata)...
Ma ormai eravamo praticamente arrivati...

Comunque il percorso è stato bellisimo e ti ringrazio ancora delle indicazioni... I miei compagni hanno un pò patito la salita al colle del Preit, ma anche lo sterrato che porto al colletto Canosio da Prazzo è bella tosta...
Bellissima la discesa dal passo della Gardetta a Pratorotondo e il successivo sentierino accanto al fiume...

Al rifugio della Gardetta siamo stati benissimo, anche se abbiamo dormito poco causa la presenza in camerata di un paio di notevoli russatori...
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
marco ha scritto:
grande Gel!!!!!!!!!!!!!! :-o

Siamo arrivati fino al monviso e adesso ce la spassiamo a ventimiglia :-?
La discesa su trail arriva fino al fondovalle: bellissima!!!!!

Beati voi...... :-x

Qui invece siamo in ufficio... :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo