- 14/11/02
- 971
- 3
- 0
- 57
- Bike
- Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ieri mi trovavo in Val Maria in provincia di Cuneo al rifugio della Gardetta 2335 m sul livello del mare...
Si fermano al rifugio 4 bikers che avevamo già incrociato precedentemente lungo una sterrata...
Abbigliamento free, un paio di full Rocky Mountain, zaini, cartine...
Scambiamo qualche informazione sul percorso con uno dei 4, il quale dopo mi chiede se conosco Mtb-Forum.it...
Certo sono iscritto, il mio nick è Gel, e tu chi sei?
Risponde: sono Marco, il diretur....
insieme a lui ci sono Lenz e un ragazzo e una ragazza (molto carina ) che parlavano solo tedesco.
Stanno facendo un tour tutto in sella alle mountainbike nelle Alpi nord occidentali che presto ci racconteranno...
Marco saluta tutti e dà appuntamento alla prossima settimana... adesso è troppo impegnato a pedalare, beato lui...
Ecco le foto dell'incontro
Si fermano al rifugio 4 bikers che avevamo già incrociato precedentemente lungo una sterrata...
Abbigliamento free, un paio di full Rocky Mountain, zaini, cartine...
Scambiamo qualche informazione sul percorso con uno dei 4, il quale dopo mi chiede se conosco Mtb-Forum.it...
Certo sono iscritto, il mio nick è Gel, e tu chi sei?
Risponde: sono Marco, il diretur....
insieme a lui ci sono Lenz e un ragazzo e una ragazza (molto carina ) che parlavano solo tedesco.
Stanno facendo un tour tutto in sella alle mountainbike nelle Alpi nord occidentali che presto ci racconteranno...
Marco saluta tutti e dà appuntamento alla prossima settimana... adesso è troppo impegnato a pedalare, beato lui...
Ecco le foto dell'incontro