Incompresioni ordine con Canyon Italia

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Aggiornamento:
Ieri sera mi è arrivato il forcellino n° 12,che come ricordo canyon italia mi sconsigliava perché a detta loro non era quello idoneo per la mia mtb,e che canyon Germania confermava la tesi di canyon italia,sono che a quest'ultimi gli ho inviato foto della mia bici e del relativo forcellino piegato,mentre con i tedeschi c'è stata solo una telefonata.
Entrambi insistevano col fatto che a me andava bene il n°14...
Fatto sta che il 12 è perfetto,montato e identico al vecchio piegato.
In foto,a sinistra il vecchio piegato e a destra il nuovo arrivato.
Mi chiedo solo cosa sarebbe successo se mi fossi fidato di loro...cioè della casa madre.
Ps:se non ci credete potrei postarvi tutte le mail di canyon italia,se quest'ultimi mi danno l'approvazione.
Stanno messi male.....
Ed io che vorrei sostituire la mia 26" per una 29",sono indeciso tra una canyon è una raven...ma vedendo che le cose nel tempo sono peggiorate....
...mi manca Annalisa....
e608690329ee10b28ddb4e5ecd2d7171.jpg
7c3d72c1152d031fb78b947c0799ed52.jpg

Io lo sfizio di mandare una mail a Canyon con le foto me lo toglierei :il-saggi:
Cosi... giusto per vedere cosa rispondono e se rispondono :spetteguless:

Comunque se non ci si può fidare nemmeno nel chiedere info per un forcellino.... :omertà::omertà::omertà::omertà:

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Resto alibito di due cose...
Ma non si sono accorti che c'era lo stesso codice stampato sopra?
E poi,visto che a detta ci canyon Germania io ho comprato l'ultimo disponibile,e adesso questo benedetto forcellino n12 non è proprio presente nell'elenco o dei forcellini di ricambio,come si fa per uno che ne ha bisogno?

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Resto alibito di due cose...
Ma non si sono accorti che c'era lo stesso codice stampato sopra?
E poi,visto che a detta ci canyon Germania io ho comprato l'ultimo disponibile,e adesso questo benedetto forcellino n12 non è proprio presente nell'elenco o dei forcellini di ricambio,come si fa per uno che ne ha bisogno?

Cambi la bike... che problema c'è ??? :smile::smile::smile:

Per quanto ne so nel campo automobilistico devono essere garantiti i ricambi per un tot di anni dall'uscita di produzione del modello.
Mi sembra di capire che nel mondo delle mtb non è cosi :nunsacci:

ps: a questo punto sto seriamente pensando di comprare due forcellini di ricambio extra per la Strive

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
mail mandata....
mio hanno risposto che anche altri forcellini sono compatibili col mio telaio:nunsacci:
va beh....aspetterò che si rompa nuovamente:omertà:

Il fatto che abbiano nr diversi, attacchi diversi, forma diversa evidentemente non ha importanza .... chissà mai perché li fanno in forma diversa :nunsacci:

La domanda è: ci si può fidare della risposta ??? :nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo