Inclinazione sella prologò dimension

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Buongiorno ho acquistato la sella in oggetto ma ho difficoltà a metterla in bolla.Dopo vari tentativi ho preso il punto dove è larga 7.2 e da lì ho messo la bolla verso la punta,in questa maniera la coda è un po’ rialzata e la punta è orizzontale.
E’ corretto come ho fatto?Altrimenti potete consigliarmi il metodo corretto?Grazie
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.524
2.032
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
io lo chiamo "metodo a culo" , che è una variante di un altro famoso medoto detto "metodo a c***o". piazzo la sella più o meno dritta, poi per qualche uscita mi porto appresso la chiave per registrarla (che in effetti ce l'ho sempre appresso) e così dopo 1 max 2 uscite è a posto.
 
  • Mi piace
Reactions: V-N

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.378
2.786
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Detto che il Centro Anatomico è a 7,5 ( che ti serve x distanza dal manubrio),metti una tavoletta sulla sella e sopra, il livello.da questa posizione in bolla, poi fai eventualmente regolazioni
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
Buongiorno ho acquistato la sella in oggetto ma ho difficoltà a metterla in bolla.Dopo vari tentativi ho preso il punto dove è larga 7.2 e da lì ho messo la bolla verso la punta,in questa maniera la coda è un po’ rialzata e la punta è orizzontale.
E’ corretto come ho fatto?Altrimenti potete consigliarmi il metodo corretto?Grazie
Tecnica giusta, provata ma non mi sono trovato bene con questa sella...
 
  • Mi piace
Reactions: sportbackman

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
io ho fatto come te come base di partenza, poi ho sistemato a sensazione. naturalmente essendo una sella con coda rialzata non va messa in bolla punta/coda.
 

Classifica mensile dislivello positivo