Quanto tenete inclinato il manubrio? Giusto ieri ho tirato il mio avanti al massimo, e devo dire che mi trovo molto bene... qualche consiglio o valutazione?
Quanto tenete inclinato il manubrio? Giusto ieri ho tirato il mio avanti al massimo, e devo dire che mi trovo molto bene... qualche consiglio o valutazione?
anche a me! Poveri polsi!Piega o attacco manubrio?
Il manubrio "avanti al massimo" mi pare una regolazione discutibile!
non ho capito. Vuol dire che, se prendo un manubrio flat, lo devo mettere "piatto" in orizzontale? Sicuramente ho capito male...Il manubrio, qualsiasi esso sia, va regolato in modo che le estremita'(appoggio mani e comandi) siano parallele al terreno o leggermente inclinate verso l'alto. Tutto il resto è una conseguenza.
Le estremita' del manubrio (le parti diritte, per capirci) vanno tenute parallele al terreno..non ho capito. Vuol dire che, se prendo un manubrio flat, lo devo mettere "piatto" in orizzontale? Sicuramente ho capito male...
con i manubri rizer non è possibile però! Anzi, è possibile ma non ha senso.Le estremita' del manubrio (le parti diritte, per capirci) vanno tenute parallele al terreno..
con i manubri rizer non è possibile però! Anzi, è possibile ma non ha senso.
Prendi un manubrio come questo, per esempio, non troverai mai una bici che lo monti orizzontale.
veticale! No, scherzo...Ciao e come lo troverai montato?
Della piega, cioè quanto in avanti è girato il manubrio...Ciao, ma tu intendi l'inclinazione della piega del manubrio o l'inclinazione dell'attacco manubrio??
Comunque io la piega manubrio la tengo perpendicolare al terreno, regolandola seduto sulla bici....
Ma come non e' possibile!con i manubri rizer non è possibile però! Anzi, è possibile ma non ha senso.
Prendi un manubrio come questo, per esempio, non troverai mai una bici che lo monti orizzontale.
esatto, infatti subito dopo mi sono corretto: "è possibile ma non ha senso"Ma come non e' possibile!
Immagina di fare una rotazione della piega sull'attacco, di 360°.
E' evidente che ci sono 2 punti in cui le estremita' (zona manopole) sono parallele al terreno.
Quella che ci interessa, corrisponde all'avere le estremita' rivolte verso il biker.
Il mio l'ho inclinato di modo che le estremità si trovano più in alto possibile...
Campabros Assault-76cm Rise 2.5Bene così è perfetto.... il rise serve proprio a quello se no che senso a tenerlo girato troppo in avanti o troppo indietro???!!!??
Il tuo manubrio quanto rise ha??